Lino Guanciale, la notizia più attesa: esplode l’emozione

Il noto ed amato attore Lino Guanciale, volto amato e dal grande seguito è pronto a far esplodere l’emozione: la notizia più attesa, di cosa si tratta

Lino Guanciale, la notizia più attesa: esplode l'emozione
L. Guanciale (fonte foto: Instagram, @lino_guanciale_official)

È un volto molto amato del mondo dello spettacolo, un personaggio dalla grande popolarità ed un attore di successo, Lino Guanciale: la notizia più attesa, l’emozione dei tantissimi fan è pronta ad esplodere.

Una carriera vissuta ai grandissimi livelli, quella di Lino, che nelle diverse esperienze in cui è stato protagonista e ai progetti a cui ha preso parte, ha avuto modo di dimostrare il proprio talento e la bravura che tutti coloro che lo seguono da tempo e con affetto gli attribuiscono.

Tra i ruoli impersonati di grande successo, di certo vi è quello de Il commissario Ricciardi, serie tv italiana basata su una serie di romanzi di Maurizio de Giovanni che ha saputo tenere incollato allo schermo del televisore il pubblico.

L’attore si è distinto nell’interpretazione di Luigi Alfredo Ricciardi, un ruolo interpretato magistralmente.

Ecco che la novità non potrà che emozionare e far piacere ai suoi tantissimi fan. Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale, l’amicizia col vip fuori dal set “prova di tampone”

Lino Guanciale Ulisse, con Alberto Angela: un’interpretazione importante

È pronto ad emozionare e a conquistare ancora una volta il cuore dei suoi tantissimi fan, Lino Guanciale, che come rivelato dal paleontologo, divulgatore scientifico, conduttore televisivo, giornalista e scrittore Alberto Angela, avrà uno spazio importante nel corso della prossima puntata di Ulisse.

Attraverso i social, infatti, il noto conduttore ha fornito qualche succosa anticipazione di quanto accadrà nell’appuntamento di giovedì 27 maggio, svelando che vi sarà proprio Lino Guanciale ad accompagnare tanto lui quanto il pubblico “in un viaggio alla scoperta di San Francesco e Santa Chiara”.

Due personaggi che, ribellandosi al destino che attendeva loro, hanno deciso di intraprendere un’altra strada, che ha portato entrambi, pur percorrendo percorsi diversi, ad “abbracciare la fede in maniera impetuosa”.

Ma quale sarà il ruolo dell’attore Guanciale all’interno della puntata? A spiegarlo è proprio Angela che, al riguardo, scrive che Lino “interpreterà per noi Il Cantico delle Creature e leggerà il testamento di San Francesco”.

Un momento dalla grande intensità che contribuirà ad emozionare e togliere il fiato agli appassionati.

LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale, dolorosa separazione: “lei ne soffriva troppo”

Il commissario Ricciardi 2 con Lino Guanciale: cosa si sa, dove e come vedere le puntate in streaming

Una notizia davvero meravigliosa, quella che arriva al pubblico televisivo, che potrà dunque godersi non solo l’emozionante puntata di Ulisse con Alberto Angela, ma anche assistere all’interpretazione del Cantico delle Creature e alla lettura del testamento di San Francesco, da parte dell’attore Lino Guanciale.

Grande protagonista della serie, il Commissario Ricciardi, sembra proprio che il progetto in questa potrà avere la sua seconda stagione, come si evince da La Repubblica, dove si può leggere che “La direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati annuncia che si farà la seconda stagione della serie.”

Per tutti coloro che volessero rivedere o vedere le puntate in streaming dell’amata serie, tale operazione è possibile grazie alla piattaforma RaiPlay.

Lino Guanciale, la notizia più attesa: esplode l'emozione
Post di Alberto Angela (fonte foto: Facebook, Alberto Angela)
Impostazioni privacy