Lino Guanciale cambia tutto: l’annuncio che sorprende i fan

Lino Guanciale non smette di stupire il suo pubblico e lasca tutti senza parole con la sua dichiarazione: ecco cosa c’è nel suo futuro e dove potremmo vederlo presto.

Lino Guanciale, l'amicizia col vip fuori dal set 'a prova di tampone'

Gli ultimi anni per Lino Guanciale sono stati segnati dal successo, il Re Mida della fiction di Rai 1 convince in ogni ruolo, che lascia ogni volta sul più bello così da tenere ancorati i fan e non stancare mai. Non che questo sia possibile, affascinantemisterioso e dall’incredibile talento ha tutte le carte in regola per una lunga e florida carriera.

Cinema, teatro e televisione, il set sembra essere la sua dimensione, ma non nega di potersi sentire a suo agio in ben altre posizioni. Ecco quindi la dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, quasi quanto il suo matrimonio segreto.

LEGGI ANCHE>>>Lino Guanciale, quel segreto che non ti aspetti

LEGGI ANCHE>>>Lino Guanciale sfida Luca Zingaretti: tutto sul Commissario Ricciardi

Lino Guanciale come Serena Rossi? La risposta spiazza

 

Lino Guanciale, dolorosa separazione: "lei ne soffriva troppo"
Fonte foto: GettyImages

Questo pomeriggio Lino è stato intervistato a Tv Talk, nel collegamento a distanza il noto attore ha avuto modo di parlare del suo ultimo ruolo, quello del Commissario Ricciardi. Nel corso della trasmissione si è parlato del prossimo debutto in prima serata di Serena Rossi, pronta a mettersi alla prova alla conduzione di un programma tutto suo, La Canzone Segreta.

La Rossi, proprio come Guanciale, è un volto di punta della fiction Rai e questo ha portato a una domanda per il noto attore, gli è stato infatti chiesto se anche lui avesse interesse a condurre un programma tutto suo. Guanciale ha ammesso “Mi divertirebbe senz’altro ma al momento la mia concentrazione satura un po’ il tempo tra impegni in tv, teatro e cinema.”

Il noto attore ha poi affermato che gli piacerebbe interpretare un ruolo diverso dal solito, magari quello di un cattivo. A tal proposito Lino Guanciale ha ammesso che amerebbe interpretare un personaggio dei fumetti di Cattivik. Insomma, chissà se nel futuro non lo vedremo in un ruolo diverso dal solito e certamente più tenebroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)

Impostazioni privacy