Diletta Leotta, occhio alla giravolta: rischia di far vedere tutto (VIDEO)

Diletta Leotta è sempre sulla bocca di tutti. Tramite un post Instagram ha rischiato di mostrare qualcosa. Ecco cosa è successo, occhio alla giravolta.

Diletta Leotta (GettyImages)
Diletta Leotta (GettyImages)

Attualmente, nel panorama delle giornaliste sportive Diletta Leotta spicca su tutte. Negli ultimi hanno è cresciuta molto sotto il lato professionale. Non a caso, è diventata il volto di spicco della piattaforma streaming DAZN. Il tanto lavoro e la tanta dedizione, mai come in questo caso, hanno ripagato.

Come ben sappiamo, la Leotta non è al centro del panorama giornalistico ma anche in quello del gossip. Molti fan hanno seguito la storia con l’attore turco Can Yaman. Una relazione che ha diviso. Tra chi seguiva con affetto i due contro chi non vedeva di buon occhio la relazione. Alla fine, però, i due si sono separati da un po’ di tempo con alcuni retroscena abbastanza particolari.

Al momento, pare non essere accompagnata da nessuno. In vista del periodo natalizio, Diletta Leotta ha condiviso un post molto particolare. Dopo la giravolta, ha rischiato di far vedere tutto. Andiamo a vedere insieme in che occasione è avvenuto tutto questo.

Il dramma di Diletta Leotta: cuore spezzato per lei (FOTO)

La giravolta di Diletta Leotta tiene tutti col fiato sospeso

Sappiamo come Diletta Leotta sia seguitissima e amatissima anche sui social. Il suo Instagram vanta ben oltre 8 milioni di follower. Cosa che la rende, oltre giornalista e conduttrice, anche una sora di influencer. Nel suo account posta contenuti di vario tipo. Non mette solo in mostra la sua straordinaria fisicità ma anche il suo tempo libero.

Ed è proprio questo il caso in cui ci riferiamo. Il post condiviso è un breve video io cui alle sue spalle c’è un grande albero di Natale con le luci Twinkly. Chi è appassionato di questo  ambito saprà che queste luci sono costosissime. Inoltre, anche Chiara Ferragni aveva mostrato il suo albero proprio con quelle luci. Ma i più attenti hanno notato anche la giravolta della Leotta.

Diletta Leotta e la sua “prima volta”: il racconto su DAZN (VIDEO)

Il breve video, quindi, è impreziosito anche dalla Leotta. Si vede lei che effettua un cambio di vestiti in rapida sequenza. Alla fine spunta con un vestito, molto corto, finale. Così la giornalista procede ad una giravolta che ha rischiato di far vedere davvero tutto.

Impostazioni privacy