Il dramma di Diletta Leotta: cuore spezzato per lei (FOTO)

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più seguite sui social. Proprio su Instagram ha pubblicato il suo cupo stato d’animo. Ecco cosa è successo. 

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

E’ conosciuta principalmente per essere il volto di DAZN e per aver lavorato in Sky, Diletta Leotta è una giornalista sportiva molto seguita sui social. Vanta, infatti, 8 milioni di followers su Instagram. Ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza.

Oltre alla sua vita professionale, il suo nome è legato anche alle pagine di gossip. E’ stata, infatti, fidanzata con nomi conosciuti, come il nipote dell’ex Ministro Delle Comunicazioni Mammì e ed è stata insieme al pugile Daniele Scardina. Negli ultimi mesi è stata al centro dell’attenzione per la sua relazione con Can Yaman.

Nonostante le voci di presunti flirt, dopo la storia d’amore con l’attore turco, la giornalista appare attualmente single. Anche al suo compleanno dei trent’anni non aveva nessuno al suo fianco, solo le amiche.

Diletta Leotta, il pensiero per la “sua” Catania

Esattamente come tantissime persone, sia popolari che non, anche Diletta Leotta ha voluto mostrare la sua vicinanza alla città di Catania, colpita da un fortissimo nubifragio che ha messo in ginocchio l’intera provincia sicialiana, provocando la morte di un uomo.

“La mia città, Catania”, ha scritto la giornalista sportiva sulla storia di Instagram, pubblicando un uno dei video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e l’emoticon del cuore spezzato.

Diletta, prima di trasferirsi a Milano e intraprendere il suo percorso professionale, ha vissuto la prima parte della sua vita proprio a Catania. Proprio nella città si è diplomata al Liceo Scientifico, partecipando ad alcuni concorsi di bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta lascia Dazn? Chi potrebbe prendere il suo posto

Dopo il diploma si è trasferita a Roma dove si è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza alla LUISS Guido Carli di Roma, per poi andare a Milano dove inizia a lavorare nel mondo del giornalismo. Oggi, infatti, è una delle croniste più quotate nel mondo della televisione.

Diletta Leotta, la vicinanza alla città di Catania (Instagram)
Diletta Leotta, la vicinanza alla città di Catania (Instagram)
Impostazioni privacy