Chiara Ferragni, l’albero di Natale è un sogno: quanto costano le luci?

In post su Instagram, Chiara Ferragni ha mostrato il suo albero di natale. Sono di un marchio in particolare ed hanno un costo davvero alto.

Chiara Ferragni (Instragram)
Chiara Ferragni (Instragram)

Il periodo natalizio si avvicina sempre di più. I preparativi stanno per partire ma ci può essere la possibilità di addobbi già posizionati. Tra luci e albero, per molti questo è un autentico divertimento oltre al fatto di farlo con le persone che si amano. In questo scenario rientra quanto mostrato da Chiara Ferragni.

Sembra proprio che la nota imprenditrice abbia già sistemato tutto. Naturalmente, lo ha svelato tramite il suo account Instagram. Come ben sappiamo, la sua attività social è un punto importantissimo del suo percorso. Per questo motivo posta quotidianamente i suoi contenuti. Questi vanno dal pubblico con impegni professionali e altro fino a quello privato.

In questo caso, Chiara Ferragni ha mostrato i suoi addobbi natalizi. Si è focalizzata soprattutto sull’albero e le sue luci. Sapete quanto costano? Il prezzo è davvero alto. Andiamo a vedere insieme quali sono le luci sull’albero di natale di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni: quanto costano le luci di natale? Il prezzo è elevato

Con un piccolo video postato sul proprio account, la Ferragni ha mostrato il suo albero di natale. Lo ha fatto con una certa dose di ironia. Questa è dovuta al fatto delle particolari luci messe proprio sull’albero. L’albero di natale è maestoso ed ha fatto la sua incredibile figura ma le luci hanno stupito tutti.

Infatti, nel video, si vede la Ferragni cambiare il tono delle luci battendo semplicemente le mani. Si mostra molto divertita anche se, probabilmente, il tutto avviene tramite applicazione. Questo ci fa capire come le luci Twinkly siano davvero all’avanguardia della tecnologia. Come possiamo immaginare, il costo non è basso. E, infatti, non lo è. Le luci Twinkly presenti del video hanno un costo di circa 105 euro la versione da 250 led. Ci sono anche altre versioni come quella da 100 led con un costo di circa 65 euro e quelle da 600 led sui 200 euro.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni a seno scoperto: lo scatto che fa scandalo (FOTO)

Le luci possono essere regolare anche con Alexa. Insomma, possono essere regolare in vari modi. Questo rende le luci Twinkly uniche nel suo genere. Naturalmente, grandi complimenti per l’albero che, a detta di tutti, è davvero molto bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)