Diletta Leotta, che scandalo: retroscena inquietante su Can Yaman

Un retroscena sarebbe spuntato in merito alla rottura e all’addio tra Diletta Leotta e Can Yaman, la nota coppia: ma di che cosa si tratta?

Diletta Leotta e Can Yaman addio: spunta il retroscena sulla rottura?
D. Leotta (fonte foto: Instagram, @ dilettaleotta) – C. Yaman (fonte foto: Instagram, @ canyaman)

Una coppia formata da due personaggi noti, stimati apprezzati e dal grande seguito, Diletta Leotta e Can Yaman, il cui rapporto, stando a quanto si apprende, sarebbe giunta alla conclusione: spunta una nuova presunta ipotesi legata proprio al loro addio, ma di che si tratta in particolare?

Il legame tra la conduttrice radiofonica e televisiva e l’attore, modello e personaggio televisivo ha conquistato i fan e i media, fatto sognare e parlare di loro.

Tra scatti, momenti condivisi e grande clamore, la relazione è stata raccontata dal gossip, e sebbene come si apprende dal Corriere dello sport, il loro rapporto sarebbe giunto alla fine, l’attenzione resta alta in merito a quella che sarebbe la ragione del loro addio.

In particolare, l’esperto di gossip Alessandro Rosica, si legge dal Corriere dello Sport, ha svelato quelli che sarebbero i presunti retroscena nel corso di un’intervista al settimanale Mio.

Si sono lasciati? Il presunto motivo

Una storia che ha fatto impazzire fan e follower, tanto di Diletta Leotta quanto di Can Yaman, quella tra i due noti e seguitissimi personaggi, che come detto sarebbe giunta alla fine: l’esperto di gossip Alessandro Rosica, nell’ambito di un’intervista rilasciata al settimanale Mio ne ha parlato.

Stando a quanto rivelato da quest’ultimo, i due volti noti sarebbero oggi in cattivi rapporti; avrebbero dovuto fare altre cose insieme ma l’attenzione del gossip e dei fan avrebbero in un certo qual modo portato la coppia a decidere di porre fine al legame.

Secondo l’esperto di gossip, si legge sul Corriere dello sport: “È stata Diletta a dire basta, perché non ce la faceva più anche per l’atteggiamento di Can Yaman. Lui ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato.”

E ancora, rispetto alla coppia:Gli piace divertirsi, a volte è un po’ eccessivo, e per questo il suo migliore amico e bodyguard nonché tuttofare gli sta vicino per prendersi cura di lui”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo dalla Leotta, quest’ultima, si legge dal Corriere dello sport, avrebbe lasciato intuire di provare ancora qualcosa per il noto attore, ma Rosica non si è mostrato convinto da ciò, e ha spiegato che tanto Diletta quanto Can avrebbero tratto diversi vantaggi.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, avete visto l’amica? È uno schianto (FOTO)

Diletta Leotta e Can Yaman: come e dove si sono conosciuti?

Una coppia, quella formata dalla nota conduttrice e dallo stimato attore che ha di certo conquistato l’attenzione dei media e dei fan, e in molti si chiedono come Diletta e Can si sono conosciuti.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello sport, che cita il settimanale Chi, pare che il primo approccio tra di loro sia avvenuto sui social.

A fare la prima mossa sarebbe stato proprio Yaman, colpito dalla bellezza e dal fascino di Diletta. A sua volta, Diletta sarebbe rimasta colpita ed affascinata dai modi dell’attore, con il legame che si sarebbe via via instaurato tra di loro, portando poi la coppia, come ben noto ai fan più attenti, a salire alla ribalta mediatica e del gossip e conquistando il pubblico.

Impostazioni privacy