Amici 21, chi è stato eliminato? Il colpo di scena inaspettato

Chi è l’eliminato della nuova puntata di Amici 21? Sfide per Mattia, Cristiano, Nicole e Rea. Tutti gli altri devono confermare la maglia.

Amici
Amici

Questo pomeriggio, domenica 12 dicembre, va in onda un’altra puntata di Amici 21. Come le altre volte, anche questa è stata registrata mercoledì pomeriggio. Il pubblico in studio ha potuto assistere alle sfide dei ballerini Mattia e Cristiano le quelle delle cantanti Nicole e Rea.

Dopo settimane in cui ha dovuto affrontare diverse sfide, la ballerina di danza classica Carola non è a rischio. L’allieva qualche puntata fa ha anche fatto commuovere la sua insegnante Alessandra Celentano, professoressa che crede in lei fin dall’inizio. Ma vediamo cosa succede in puntata.

Maria De Filippi, la dura reazione ad Amici: inatteso sfogo

Amici 21, Christian assente in studio: il motivo

Nella registrazione della nuova puntata del talent show di Canale 5, tutti gli allievi si sono dovuti esibire per cercare di convincere i professori a confermare la maglietta. Nell’occasione i cantanti Rea, Aisha e Alex hanno presentato i loro inediti, pronti a conquistare le classifiche musicali.

Nella puntata inoltre abbiamo visto il figlio di Gigi D’Alessio, LDA, reduce dalla soddsfazione di aver ottenuto il primo disco d’oro nella scuola di Amici, vincere il premio Oreo. Mentre il ballerino Mattia ha vinto la prova Tim.

Ma a lasciare interdetto il pubblico del programma di Maria De Filippi è stata l’assenza del ballerino Christian. L’allievo infatti non è andato in studio a causa della febbre che lo ha costretto a stare in casetta.

Amici 21, gli ospiti e la classifica finale

Come tutte le puntate anche questa vedrà importanti ospiti in studio. Ci sarà infatti il ritorno di Riki, vincitore della categoria canto nell’edizione vinta dal ballerino professionista Andreas. Inoltre ci sarà Marco Mengoni ed Il Pagante. In studio vedremo anche Giovannino di Tu si que vales.

Ma la protagonista della puntata tra gli ospiti è stata Sabrina Ferilli. Proprio l’attrice ha avuto l’arduo compito di ascoltare e mettere i voti ai cantanti in studio. Al primo posto, con la votazione di 9,5, ha messo Luigi e Sissi.

In seconda posizione con voto 9 sono Lda e Aisha. Mentre poco sotto Crytical ad 8,5. In ultima posizione sono Alex, Albe e Elena, il cui voto datogli da Sabrina è stato 7. Questa classifica mette gli ultimi tre a rischio eliminazione, visto che la prossime settimana dovranno affrontare la sfida.

Amici 21 eliminato: il mistero delle sfide

Come era stato già rivelato la scorsa settimana, a rischio eliminazione c’erano e ballerini Mattia e Cristiano e le cantanti Nicole e Rea. Durante la registrazione della puntata, il pubblico in studio non ha potuto assistere a tutte le sfide.

Amici 21, Lorella Cuccarini sbotta in diretta: Ora basta, sei incoerente

Infatti sappiamo l’esito positivo delle sfide di Mattia e Rea, entrambi usciti vittoriosi. Ma c’è il mistero sull’esito di quelle di Nicole e Cristiano. I due infatti hanno affrontato la sfida senza pubblico in studio. Per questo motivo non sappiamo se sono rimasti nella scuola o meno. Probabilmente il risultato verrà svelato lunedì pomeriggio, durante il day time.

Impostazioni privacy