Alessandra Celentano lacrime ad ”Amici”: cosa è successo?

Alessandra Celentano non ha trattenuto la commozione ad Amici di Maria De Filippi, cosa è successo alla maestra?

Alessandra Celentano lacrime ad ''Amici''
Fonte Foto Mediaset Extra

Una puntata ricca di emozioni quella di oggi di Amici di Maria De Filippi per Alessandra Celentano che si è scatenata in un ballo con Raimondo Todaro culminata con un bacio in diretta su Canale 5.

La Maestra, che proprio la scorsa settimana, ha festeggiato il suo compleanno nello studio emozionando e non poco il pubblico a casa affermando: “Per me la famiglia è un valore e questa, per me, è un po’ una famiglia.”

Anche oggi per lei non sono mancate le emozioni, merito della sua allieva Carola. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi, la dura reazione ad Amici 21: inatteso sfogo

Amici di Maria De Filippi, lacrime per Alessandra Celentano

Tra le allieve di Amici Di Maria De Filippi preferiti di quest’anno c’è sicuramente Carola, la ballerina ha un talento incredibile ma ancora poca sicurezza nelle sue capacità. Questa settimana ha vissuto un momento di sconforto durante le lezioni con la nota maestra, che le ha detto: “Mi sto spendendo per te perché ci credo ma devo avere qualcosa in cambio. Avere carattere è fondamentale nella danza.”

La maestra ha poi aggiunto alla sua allieva: “Se non ti metti alla prova tutti i giorni con te stessa, vai nella mediocrità e io non voglio un’allieva mediocre.”

La giovane ha spiegato che pur ascoltando le correzioni non riesce a metterle in pratica se non si sente pienamente sicura delle sue capacità. La maestra si è aperta con la giovane, cercando di infonderle sicurezza. Proprio per questo, nel corso della puntata di oggi, quando dopo l’esibizione Maria De Filippi ha detto alla giovane Carola, lasciati andare” parlando delle sue insicurezze, Carola è scoppiata a piangere.

Amici 21, Lorella Cuccarini sbotta in diretta: Ora basta, sei incoerente

A questo punto le telecamere hanno inquadrato la maestra Alessandra Celentano, il pubblico ha potuto quindi sorprendersi della reazione dell’insegnante, visibilmente colpita dalla ragazza.

Impostazioni privacy