Maria De Filippi, la dura reazione ad Amici 21: inatteso sfogo

Una reazione davvero dura quella avuta dalla conduttrice televisiva Maria De Filippi durante un momento della trasmissione Amici 21. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Raiplay)

Durissima la reazione della conduttrice Maria De Filippi avvenuta durante la puntata della trasmissione Amici 21.

È da poco ricominciata infatti una nuova edizione del noto talent show e già sono diversi i talenti emersi in diverse categorie.

Come sempre tale trasmissione ottiene un grandissimo riscontro da parte del pubblico, che lo segue ormai da numerosi anni e non se ne perde neppure una puntata.

Maria De Filippi, non le manda a dire

Solitamente la conduttrice Maria De Filippi è riconosciuta per avere un certo aplomb e modo di stare davanti all’obiettivo di una telecamera portando avanti con professionalità il suo lavoro.

Un atteggiamento sempre tutto d’un pezzo, che difficilmente lascia spazio a sfoghi improvvisi, che sorprendono sempre quando capitano quelle rare volte.

È successo anche durante l’ultima puntata di Amici 21, la nuova edizione di questo talent show amatissimo.

La De Filippi infatti si è lasciata andare ad uno sfogo indirizzato ad uno dei talenti in gara e cioè LDA, vero nome Luca D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio.

Spesso tale cantante è stato già al centro di vari scontri da Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, cioè colui che l’ha voluta all’interno della scuola.

Non convince per nulla la Pettinelli il giovane cantante, che oggi non è stato eliminato, ma è stato messo in sfida.

Proprio a causa di tale motivo però è avvenuta la svolta inaspettata, quando la Pettinelli ha dato come voto zero al giovane, scatenando una reazione dell’amico Albe.

Quest’ultimo è compagno e amico di LDA e ha suggerito di poter prendere il posto di quest’ultimo in sfida, per aiutarlo.

Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie la De Filippi che riferendosi a LDA gli ha domandato inizialmente se fosse d’accordo con Albe per la sua richiesta.

Successivamente Maria ha continuato chiedendo al giovane dove avesse messo le pa**e, poiché secondo il suo parere chi è in sfida deve andarci, aggiungendo anche che chi sceglie di fare il cantante va in sfida comunque tutti i giorni della propria vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Lorella Cuccarini sbotta in diretta: “Ora basta, sei incoerente”

La De Filippi ha proseguito infuriandosi anche contro Albe, che provando a difendere il suo amico, ha in qualche modo non soltanto dato dell’incompetente ad una insegnante, ma ha fatto in modo che il giovane sembrasse avere paura di questa sfida, finendo dunque per svilirlo.

Una durissima reazione dunque da parte di Maria, che proprio non le ha mandate a dire e si è scagliata contro i due giovani.

Impostazioni privacy