LDA chiama Gigi D’Alessio in diretta: incredibile quello che accade (VIDEO)

LDA chiama Gigi D’Alessio ad Amici: come ha reagito il cantante alla grande notizia? Da non credere quello che gli ha detto.

LDA gigi d'alessio
Amici, LDA (Instagram)

LDA chiama Gigi D’Alessio ad Amici per dargli una grande notizia: da non credere la reazione del cantante, il video stupisce tutti.

Quest’anno si è presentato nel talent di Maria De Filippi Luca D’Alessio, terzogenito del cantante e della prima moglie Carmela Barbato. Inizialmente il ragazzo, 18enne, non ha voluto svelare la sua parentela cercando di farcela con le sue forze.

Fin dall’inizio ha dovuto affrontare le continue critiche di Anna Pettinelli, l’insegnante di canto che lo ha sempre attaccato per lo stile troppo simile, secondo lei, a quello del padre Gigi. Il giovane LDA, però, ha da poco riportato un grande risultato che ha messo d’accordo tutti: è il primo artista di quest’edizione ad avere ottenuto un riconoscimento importante. Come avrà reagito D’Alessio padre?

LDA, nasce un nuovo flirt ad Amici? Il cantante si è innamorato

LDA chiama Gigi D’Alessio in diretta: la reazione sorprende tutti

Ormai la notizia ha raggiunto tutti: il giovanissimo cantante ha guadagnato il suo primo Disco d’oro grazie al brano Quello che fa male, che ha venduto oltre 35mila copie. LDA è il primo cantante di quest’edizione 2021/22 ad ottenere questo risultato incredibile.

Cosa ne penserà papà Gigi? Durante il daily time di Amici il ragazzo ha chiamato papà Gigi per dargli la bellissima notizia: come avrà reagito? Il giovane ha mostrato in videochiamata il premio al padre che non ha potuto che commentare: “Stai spaccando tutto!” in dialetto stretto napoletano.

LDA è davvero incredulo e veramente emozionato per aver ricevuto l’agognato riconoscimento. Dopo la breve chiamata con D’Alessio, decide di chiamare anche mamma Carmela: “Impazzirà ora” commenta il ragazzo.

LDA, grande emozione ad Amici: c’entra Gigi D’Alessio

Davvero un traguardo importante per il cantante, dopo tante difficoltà. Luca sembra essere l’unico dei figli ad avere ereditato la passione e il talento musicale di papà Gigi. I due hanno collaborato insieme nell’album Buongiorno. In particolare Luca ha duettato insieme al padre nel brano Nella Notte che è stato riadattato per l’album. Che presto ci sia un duetto anche nello studio di Amici? Per ora LDA sembra voler continuare il suo percorso senza portare “il peso” del nome D’Alessio nel programma.

Impostazioni privacy