Amici 21, Lorella Cuccarini sbotta in diretta: “Ora basta, sei incoerente”

Come sempre la puntata di Amici è stata ricca di sorprese e colpi di scena. In mezzo anche una dura frase di Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini (Google Images)
Lorella Cuccarini (Google Images)

Il talent di Maria De Filippi, Amici, è nel pieno della competizione. Come accade ogni anni, ci sono degli allievi che non sempre vengono visti di buon occhio. Oggetto di forti discussioni è LDA. Conosciamo bene come LDA abbia un cognome pesantissimo e stia facendo di tutto per crearsi una propria indipendenza.

Il giovane cantante non è visto bene da Anna Pettinelli. La cosa scatena sempre un acceso dibattito in ogni puntata. Con la difesa che è affidata al professione di LDA, Rudy Zerbi. Nell’ultima occasione, il giovane artista è andato in sfida rischiano di dover abbandonare la scuola.

Sfida richiesta proprio da Anna Pettinelli. Alla fine, dopo l’esito, c’è stata una netta posizione di Lorella Cuccarini che non le ha mandate a dire. Ha sbottato in diretta, prendendo le difese di LDA e facendo notare alcuni atteggiamenti, per lei, sbagliati da parte della Pettinelli.

Amici 21: ecco cosa è successo tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli

Le posizioni su LDA, tra i professori, sono sempre più ferme. Il giovane cantante gode della stima e fiducia non solo del suo professore ma anche di Lorella Cuccarini. Diverso il discorso su Anna Pettinelli a cui LDA proprio non piace. Per questo lo ha mandato in sfida. Con motivazioni abbastanza pesanti. Infatti, secondo la professoressa, oltre ad errori durante l’esibizioni ci sarebbero dei testi banali.

Dalla sfida, però, l’artista si è imposto sullo sfidante. Dopo la vittoria del cantante napoletano, Lorella Cuccarini ha dato dell’incoerente alla Pettinelli. Incoerenza dettata anche dalla scelta di uno sfidante reputato con poca personalità. Oltre a questo, la Cuccarini ha sottolineato anche l’accanimento della Pettinelli su LDA. Non solo per averlo mandato in sfida ma per le continue critiche che fa ogni settimana.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Anna Pettinelli asfalta Rudy Zerbi: Ecco cos’è successo in puntata

Una presa di posizione chiara e precisa della Cuccarini. Quanto accaduto, però, non ha portato la Pettinelli a cambiare idea su LDA. Questo fa capire come anche prossimamente uno dei riflettori sarà puntato sul giovane cantante che continuerà ad essere messo sotto pressione. Vediamo chi alla fine avrà ragione su Luca D’Alessio.

Impostazioni privacy