La vita in diretta, troupe rapinata durante il collegamento: Matano furioso

La vita in diretta ,rapina in diretta per la troupe televisiva: Inviata sparisce e Matano interrompe tutto, cos’è successo?

vita in diretta
Alberto Matano, la vita in diretta (RaiPlay)

La Vita in diretta, la troupe del programma viene rapinata durante il servizio: Alberto Matano interrompe il programma.

Durante la puntata del programma di Rai 1 è successo un fatto davvero inusuale, mai accaduto prima. L’inviata Filomena Leone e lo staff della trasmissione si trovata sul luogo dove sono avvenuti alcuni furti. Precisamente il collegamento avveniva dal Veneto, dove diverse ville sono state rapinate probabilmente della stessa banda di malviventi. Durante il collegamento, però, è successo qualcosa di davvero inusuale.

Matano ha dovuto prima interrompere il collegamento con la giornalista che, inizialmente, non si è presentata davanti alla telecamera. L’inviata è poi riapparsa e ha spiegato in diretta che cosa fosse successo a lei e al resto dello staff del programma.

La vita in diretta, come contattare la redazione? Ecco come fare: è facilissimo

La Vita in diretta, troupe rapinata: Matano interrompe tutto

Quando il conduttore s è collegato con l’inviata per il servizio, inizialmente, a giornalista non è apparsa in video. Poco dopo la donna ha spiegato che cos’era successo.

Proprio poco prima del collegamento con lo studio lei e il resto della troupe si sono accorti di essere stati rapinati. Il veicolo con dentro, presumibilmente, attrezzature e affetti personali pare sia stato saccheggiato durante un loro breve spostamento. Il vetro dell’auto è stato spaccato e, in poco tempo, i malviventi hanno rapinato lo staff de La Vita in diretta di tutto quello che vi hanno lasciato dentro.

Grande sorpresa per il conduttore che ha inizialmente interrotto il collegamento per poi spiegare l’accaduto sorprendente. Non è la prima volta che i giornalisti del programma subiscono un danno mentre svolgono il loro lavoro.

La vita in diretta, Alberto Matano raggiunge un grande traguardo: non era mai successo


Pochi giorni fa un’altra inviata, Ilenia Petracalvina, si trovava e Chiaravalle in provincia di Ancona. Nella cittadina vive l’uomo che è stato identificato e denunciato per aver molestato in diretta tv la giornalista Greta Beccaglia. In questo caso la troupe de La Vita in diretta è stata insultata da più passanti del luogo che hanno urlato frasi come: “Giornalisti infami”. L’attacco, ha precisato l’inviata, è stato rivolto a tutta la categoria e non in particolare ai colleghi di Alberto Matano.

Impostazioni privacy