Contattare La vita in diretta? Facilissimo, ecco come fare

Cerchi i contatti della nota trasmissione televisiva La vita in diretta? Ecco tutte le informazioni che stavi cercando sul programma condotto da Alberto Matano.

La vita in diretta
La vita in diretta

Una nuova edizione è ricominciata sulla Rai recentemente a partire dal 13 settembre del programma La vita in diretta.

Questo format fa parte del piccolo schermo ormai da tantissimi anni e tiene compagnia al pubblico italiano dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 17:05.

Quest’anno è ritornato a condurre la trasmissione ancora una volta un personaggio molto amato dal pubblico, e cioè Alberto Matano.

Ma come è possibile contattare la trasmissione? Ecco di seguito tutte le informazioni inerenti a questo argomento.

La vita in diretta, tutti i contatti

Nella nuova edizione della trasmissione televisiva La vita in diretta sono rimasti invariati i cambiamenti già apportati in quella precedente, che riguardano in particolare gli orari di programmazione.

Si è deciso infatti di offrire al pubblico televisivo un programma molto più snello, che invece che partire dalle 15:20 fino alle solite 18:50, adesso va in onda dalle 17:05 fino alle 18:40.

Una scelta fatta consapevolmente per cercare di portare in tv un programma più scorrevole, ma anche più compatto rispetto al passato.

Non è cambiato però il volto scelto per guidare il timone di questo programma, e cioè il conduttore Alberto Matano, che è ritornato dopo una edizione precedente di grandissimo successo

Quest’ultimo in effetti negli anni ha saputo come conquistare l’attenzione dei telespettatori, partecipando anche ad altri programmi televisivi come ad esempio Ballando con le stelle.

L’uomo infatti fa parte degli opinionisti dello show, condividendo il suo punto di vista riguardo tutti i talenti in gara.

Sono davvero tanti i temi che vengono affrontati durante il corso della trasmissione pomeridiana di Matano, che spaziano tra attualità, costume e cronaca.

Per tutti coloro che volessero contattare il programma, ci sono in realtà diverse alternative per poterlo fare.

In primis ad esempio è possibile contattare la trasmissione scrivendo semplicemente all’indirizzo email lavitaindiretta@rai.it.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, annuncio importante: con lui una persona speciale

Un’altra alternativa molto valida e veloce è inoltre anche l’utilizzo dei social che sono legati alla trasmissione, e dunque Twitter, Facebook e Instagram.

Grazie ad essi è anche possibile poter condividere i propri pensieri sul programma e avviare dei veri e propri dibattiti insieme ad altri utenti che seguono la trasmissione.

Impostazioni privacy