La Vita in Diretta, Alberto Matano vola alto: traguardo raggiunto

La Vita in Diretta, Alberto Matano vola altissimo. Il conduttore e giornalista può festeggiare e su Instagram ringrazia chi gli dà la carica per fare meglio

Alberto Matano spunta il retroscena
Foto da Instagram: @albertomatano

Ogni giorno è per milioni di telespettatori un appuntamento quotidiano grazie al quale rimanere informati sull’attualità, senza tralasciare quella leggerezza che contraddistingue il programma. Naturalmente stiamo parlando de La Vita in Diretta. La trasmissione va in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 17.05.

Il rotocalco di attualità è condotto magistralmente da Alberto Matano che in questi ultimi anni è diventato uno dei conduttori più amati e apprezzati dal pubblico del piccolo schermo.

Il giornalista è anche molto attivo sui profili social, in particolare su Instagram dove il suo interessante account può contare la bellezza di 145 mila follower, che spesso vengono deliziati dagli scatti di Matano – tendenzialmente dei selfie che lo ritraggono nello scorrere della sua quotidianità.

Questa volta, proprio sul social delle foto, il presentatore si è mostrato con un selfie molto sorridente e la didascalia annuncia un traguardo raggiuntoLa Vita in Diretta.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, nel suo passato una famosissima conduttrice?

LEGGI ANCHE >>> “Chiudiamo pure questo”, Alberto Matano furioso: la sua richiesta

La Vita in Diretta, Alberto Matano raggiunge il traguardo delle 100 puntate: il post di ringraziamento

Mara Venier, 'minacce' per Alberto Matano: "Quando ti vedo ti meno"
Alberto Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Bella notizia per Alberto Matano e i suoi fan. Il giornalista ha annunciato su Instagram il traguardo raggiunto con grande orgoglio: le 100 puntate come conduttore de La Vita in Diretta.

Matano ha festeggiato con un selfie su Instagram, che ancora una volta lo ritrae con un bel sorriso, quello inconfondibile con il quale accoglie ogni giorno i telespettatori. E ovviamente a loro ha pensato, a tutto il pubblico che ogni giorno lo premia con ascolti da record: “Il vostro costante supporto è la carica giusta ogni giorno per fare meglio e di più. Grazie!”, questa la didascalia a corredo della fotografia.

Da quando Matano conduce in solitaria la trasmissione, sembra che il rotocalco abbia acquisito un taglio più giornalistico, ma senza aver perduto la leggerezza che contraddistingueva il programma in precedenza.

Matano
Foto da Instagram: @albertomatano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy