Deal With It, qual è la location del programma? Non è una sola

Una o più location sono utilizzate per registrare le varie puntate della trasmissione televisiva Deal With It? Ecco tutte le informazioni da sapere. 

Deal With It
Deal With It

Sono in tanti a seguire la trasmissione televisiva Deal With It, un game show che anche nella nostra televisione ormai ha spopolato.

Si tratta in effetti di un format israeliano di successo, che è stato poi portato anche nel nostro paese grazie al lavoro di Banijay Italia, nota casa di produzione televisiva.

Ma in quale location vengono registrate le varie puntate di questo show? Ecco tutte le informazioni relative a tale argomento.

Deal With It, un programma finto?

Un programma davvero molto particolare Deal With It, condotto ormai da diversi anni da Gabriele Corsi e che viene trasmesso sul canale Nove.

Si tratta infatti di un game show che ha una modalità di gioco davvero molto diversa rispetto al solito.

È infatti il conduttore, insieme a un personaggio famoso del mondo dello spettacolo che cambia in ogni puntata, che decidono chi deve prendere parte al gioco.

Viene infatti selezionata una particolare coppia che si trova all’interno di un locale dove sono state precedentemente installate delle telecamere nascoste.

Soltanto uno dei due viene selezionato e chiamato in disparte con una scusa per partecipare a questo gioco, totalmenteall’oscuro del proprio partner.

Se tale persona accetta di giocare, deve indossare degli auricolari con cui conduttore e ospite della trasmissione danno le varie indicazioni su azioni da svolgere.

A volte le prove da superare sono davvero insolite e spingono spesso il concorrente ad azioni scomode nei confronti del proprio partner, del tutto ignaro della situazione.

Proprio tale modalità di gioco ha fatto spesso dubitare il pubblico sulla veridicità di questa trasmissione e sono diversi coloro che si sono domandati sei in effetti si tratti di soltanto una candid camera o meno.

Nonostante tutto però è un programma che riesce sempre ad intrattenere e interessare il pubblico, che lo segue con piacere.

Le location delle puntate

Per chi si stesse chiedendo quale sia la location che viene utilizzata per registrare le varie puntate del programma, bisogna in realtà sapere che queste variano sempre.

Non viene utilizzata quindi una sola location in una determinata città, ma sono state diverse durante le varie edizioni.

A quanto pare è molto importante che tali luoghi selezionati rimangano del tutto segreti fino alla fine delle riprese delle registrazioni, per fare in modo che il gioco non venga smascherato.

In questo gioco infatti, non si partecipa su propria richiesta o superando casting. Si viene selezionati casualmente all’interno di un luogo dove, come già specificato, sono poste telecamere nascoste.

Se si sapesse precedentemente in quale location viene girato il programma dunque cadrebbe la veridicità del gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vuoi rivedere Deal With It? Ecco dove trovarlo in tv e streaming

Alcune puntate delle scorse edizioni sono state ad esempio ambientate in un circolo del tennis nella città eterna, cioè Roma.

Altre invece ad esempio sono state avviate in un circolo nautico di Posillipo e anche in uno stabilimento balneare a Bari.

Impostazioni privacy