Vuoi rivedere Deal With It? Ecco dove trovarlo in tv e streaming

Un game show un po’ inusuale e diverso dal solito è Deal With It, che coinvolge e diverte il pubblico. Ecco dove è possibile vederlo in streaming e in televisione.

Deal With It
Deal With It

Programma molto carino, che il pubblico apprezza particolarmente e con cui decide spesso di intrattenersi è Deal with it – Stai al gioco.

Si tratta, per chi non lo sapesse, di un game show un po’ diverso dal solito. Si basa in realtà su un altro format già esistente e israeliano.

Tale trasmissione dunque è stata importata poi nel nostro paese dalla società di produzione Banijay.

Il conduttore di questo format è un volto molto noto della tv. Si tratta di Gabriele Corsi. Ma vediamo più nel dettaglio dove è possibile seguire il programma in tv e in streaming.

Deal with it, dove vedere le puntate

Un programma relativamente giovane della televisione italiana è Deal with it. Fa parte dei palinsesti del canale Nove a partire dal 2019.

Si tratta come già anticipato di un game show, che viene condotto da Gabriele Corsi, che abbiamo imparato a conoscere grazie al Trio Medusa, in quanto componente comico di questo trio.

Proprio insieme agli altri suoi due colleghi si è fatto strada nel mondo della tv. Negli anni ha avuto tante possibilità di lavorare a progetti importanti.

Corsi infatti ha partecipato a trasmissioni televisive come ad esempio Boss in incognito, Take me out, Primo appuntamento e anche Reazione a Catena.

Per quanto riguarda quest’ultimo programma, nel 2018 l’uomo fu il presentatore di questo altro quiz televisivo, ma si scatenò poi una polemica per l’interruzione di tutti i rapporti con la Rai.

Adesso Corsi dunque si ritrova alla volta di canale Nove per presentare quest’altro game show molto particolare.

Per tutti coloro che non conoscessero questo gioco, il conduttore insieme ad una persona del mondo dello spettacolo selezionano una coppia di clienti che si trovano all’interno di un locale dove sono poste diverse telecamere.

Soltanto uno dei due personaggi viene scelto per giocare e chiamato nel dietro le quinte della regia per invitarlo a partecipare al gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Gabriele Corsi commuove tutti sul web: “Il dolore più grande”

Si possono vincere addirittura 2000 euro, e tutto ciò che il concorrente deve fare è indossare un auricolare e seguire tutte le istruzioni che gli vengono imposte lasciando totalmente all’oscuro il suo partner.

La trasmissione va in onda da lunedì al venerdì alle 20:30, ma è possibile anche recuperare le varie puntate già trasmesse direttamente sul sito di Discovery+, gratuitamente.

Impostazioni privacy