Deal With it, è tutta finzione? Ecco come funziona il game show

Si tratta solo di finzione o è realtà tutto ciò che avviene nel programma Deal With It? Scopriamo insieme informazioni su come funziona tale game show.

Deal With It
Deal With It

Un programma che viene trasmesso sul canale Nove dal 2019 è Deal With It, un game show particolarmente apprezzato dal pubblico.

Tale programma, che nasce da un format israeliano e viene condotto nel nostro paese da Gabriele Corsi.

Tanta è la curiosità nei confronti del format, e spesso il pubblico televisivo si è domandato se si tratta di un gioco reale oppure se è tutto finto e studiato a tavolino.

Scopriamo insieme dunque tutte le informazioni su questa trasmissione.

Deal With It, realtà o pura finzione?

Gabriele Corsi è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, che ha avuto modo di farsi conoscere principalmente grazie al Trio Medusa.

Era stato con loro infatti che per vario tempo aveva collaborato a diverse trasmissioni, lavorando anche ad esempio a Quelli che il calcio.

Ma negli ultimi anni Corsi è riuscito anche a portare avanti una carriera personale, vedendolo lavorare per programmi come ad esempio Boss in incognito, Take me out e Reazione a catena.

A quanto pare dopo la partecipazione a quest’ultimo programma, i rapporti con la Rai si sono freddati molto, portando ad una interruzione del lavoro con la nota azienda.

Adesso dunque Corsi lavora per il canale NOVE, portando avanti questo game show che fa sorridere e intrattiene il pubblico.

Ma come funziona il gioco? Conduttore e un personaggio del mondo dello spettacolo ospite del programma hanno il compito di selezionare una coppia che si trova a passare del tempo all’interno di un locale, dove sono state piazzate delle telecamere nascoste.

Soltanto uno dei due clienti può partecipare al gioco e viene portato con una scusa nel dietro le quinte per vedere se accetta o meno di stare alle regole del gioco.

La cifra in palio in realtà è abbastanza allettante. Può arrivare a raggiungere addirittura i 2000 euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Gabriele Corsi commuove tutti sul web: “Il dolore più grande”

Il concorrente che decide di accettare la sfida deve indossare un auricolare. Poi deve seguire tutte le indicazioni delle azioni che deve portare a termine, non rivelando nulla al proprio partner.

Momenti davvero divertenti e inusuali possono capitare durante il gioco. Forse è proprio questo che spinge molti telespettatori a chiedersi se si tratti di pura finzione.

In realtà però la risposta a questa domanda è che tale gioco è del tutto reale, così come tutto ciò che accade in ogni puntata.

Impostazioni privacy