Vuoi partecipare a Deal With It? Devi rispettare queste regole

In molti sono coloro che vorrebbero partecipare al noto game show Deal With It. Ecco quali sono le regole del programma e come è possibile prenderne parte.

Deal With It
Deal With It

Sono in molti a domandarsi come è possibile partecipare al noto game show Deal with it, un programma davvero molto particolare e fuori dagli schemi.

Condotto da anni da Gabriele Corsi, tale trasmissione ha davvero spopolato nel piccolo schermo italiano.

Si sa in effetti che nel nostro paese c’è sempre stata una grande attenzione per i game show, che vengono percepiti come un’occasione per mettersi in gioco divertendosi e poter vincere sostanziosi premi.

Deal with it, come è possibile partecipare

I fan della trasmissione televisiva Deal with it certamente conosceranno a memoria i meccanismi di tale programma.

Si tratta di un gioco davvero molto divertente, dove però per partecipare bisogna essere selezionati dal conduttore Gabriele Corsi e da uno degli ospiti presenti durante le varie puntate.

Questo gioco infatti viene registrato all’interno di una location, che varia in ogni edizione, dove vengono poste delle telecamere nascoste.

Si tratta di locali solitamente molto frequentati di diverse città d’Italia, che vengono scelti normalmente da vari clienti.

Proprio tra queste persone viene selezionata una coppia, seduta in uno dei tavoli del locale, che deve partecipare al gioco.

Soltanto uno dei due però può partecipare attivamente al game show, e viene chiamato in disparte all’interno di una stanza nascosta dove sono presenti il conduttore e un ospite.

Soltanto a quel punto viene chiesto alla persona selezionata se vuole partecipare al gioco e di indossare un auricolare per ascoltare le richieste di azioni da compiere e portare a termine per vincere.

Tutto però deve essere completamente all’oscuro del proprio partner con cui ci si è recati nel locale.

Ecco perché per partecipare in realtà a questo gioco non si prende parte a nessun tipo di casting, come generalmente avviene per molti programmi.

I concorrenti, come già spiegato, sono selezionati casualmente all’interno del locale di volta in volta.

Purtroppo dunque per tutti coloro che desiderano partecipare a tale game show, la spiacevole notizia è che questo può avvenire soltanto in tale modalità.

Dove rivedere le puntate

Nel frattempo per tutti coloro che si fossero persi le puntate già trasmesse del programma la buona notizia è che è possibile a quanto pare recuperarle direttamente in streaming.

Per farlo è necessario essere dotati di un collegamento internet e recarsi sul sito di Discovery+.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Deal With it, è tutta finzione? Ecco come funziona il game show

Di solito, per chi non lo sapesse, per poter accedere ad alcuni contenuti che sono inseriti all’interno del sito occorre avere un abbonamento attivo.

Fortunatamente però per tutti i fan del programma pare che le puntate di questo format sono accessibili agli spettatori in modo totalmente gratuito.

Impostazioni privacy