Che Gossip: Cannoletta allarma i fan | Morandi ironia Maneskin | Ferragni polemica

Tantissime sono state le notizie della settimana: dalla foto di Massimo Cannoletta con il volto tumefatto, al maestoso albero di Natale di Chiara Ferragni, passando per l’ironia di Gianni Morandi sui Maneskin e i Cugini di Campagna. 

Massimo Cannoletta, Chiara Ferragni, Gianni Morandi (Getty Images e RaiPlay)
Massimo Cannoletta, Chiara Ferragni, Gianni Morandi (Getty Images e RaiPlay)

Come ogni weekend arriva la carrellate di notizie di gossip che hanno interessato questi ultimi sette giorni. La settimana si è aperta con la polemica social sulla frase di Alfonso Signorini in merito all’aborto durante la puntata del GF Vip. Uno scivolone che non gli hanno perdonato.

A tenere banco è anche il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ai due, infatti, sembra che il viaggio a Dubai gli sia servito per ritrovare complicità e quella serenità che avevano perso dopo le accuse di tradimento. Ma le notizie principali di questa settimana sono altre.

Nella nostra top tre c’è lo scatto di Massimo Cannoletta che ha destato preoccupazione tra i fan del divulgatore. Poi il prezzo dell’albero di Natale di Chiara Ferragni per nulla economico. Ed infine l’ironia di Gianni Morandi in merito alla polemica tra i Maneskin e i Cugini di Campagna.

Che Gossip: Massimo Cannoletta con il volto tumefatto

Questa settimana gli estimatori di Massimo Cannoletta si sono preoccupati a causa di una foto che il divulgatore ha pubblicato sui social. L’uomo, che attualmente è tra gli “affetti stabili” di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, si è mostrato con il volto tumefatto. Ma niente di preoccupante, è stato solo tra gli ospiti nello stand di Andrea Leanza, un noto truccatore cinematografico.

PER APPROFONDIRE LEGGI >>> Massimo Cannoletta la foto preoccupa: “Ecco come mi hanno ridotto”

Che Gossip: Il prezzo delle luci dell’albero di Natale di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi followers il suo albero di Natale all’avanguardia e modernissimo grazie soprattutto alle luci. Le luci Twinkly dell’albero cambiano tono con il battito delle mani. Queste hanno un costo elevato, infatti il prezzo di quelle usate dall’influencer è di circa 105 euro che è la versione 250 led. Mentre la versione 100 led ha un costo di 65 euro e quella a 600 led è di 200 euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI >>> Chiara Ferragni, l’albero di Natale è un sogno: quanto costano le luci?

Che Gossip: Gianni Morandi ironizza sulla polemica tra Maneskin e Cugini di Campagna

Gianni Morandi è sempre stata una persona ironica e lo ha dimostrato anche questa settimana. Dietro la polemica alzata dai Cugini di Campagna sul fatto che i Maneskin avessero copiato il loro look di anni prima, il cantante ha deciso di pubblicare una foto di anni fa, in cui aveva degli abiti semplici, con scritto “Maneskin hanno copiato tutto da noi…”. La battuta scherzosa è stata apprezzata da tantissime persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI >>> Gianni Morandi ‘frecciatina’ ai Cugini di Campagna? L’ironia sui Maneskin (FOTO)

Impostazioni privacy