GF Vip 6, Signorini contro l’aborto? Il pubblico insorge

Una frase di Alfonso Signorini durante la puntata del GF Vip 6 scatena la furia del pubblico social: è polemica. Ecco che cos’ha detto il conduttore. 

GF VIP 6, Alfonso Signorini (Instagram)
GF VIP 6, Alfonso Signorini (Instagram)

Ieri sera è andata in onda, sempre su Canale 5, un’altra puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il programma, iniziato lo scorso 13 settembre, probabilmente terminerà il 14 marzo 2022 compreso di stop natalizio.

Nel corso della serata, ci sono state tante dinamiche e tanti argomenti trattati. Tra le tante cose abbiamo visto che la più votata tra i nominati è stata Soleil, che è risultata essere la preferita del pubblico. Mentre in nomination sono andati Sophie, Gianmaria e Miriana.

Ma a far discutere il pubblico del reality show non sono state le dinamiche del gioco, bensì una frase che ha scatenato l’ira dei social. In oggetto è principalmente una frase del conduttore del GF Vip 6, Alfonso Signorini. Ecco cos’ha detto.

GF Vip 6, Alfonso Signorini nella bufera: “E’ gravissimo”

Appena prima la fine della puntata, Signorini ha chiamato Giucas Casella in confessionale per le consuete nomination. Come spesso accade, tra i due è iniziata una conversazione dallo spirito leggero e scherzoso, in cui si parlava del cane del concorrente. La cosa è degenerata quando si è toccato il tema dell’aborto.

Il conduttore ha invitato l’illusionista e concorrente del reality ad accettare Ciro, il pastore maremmano che avrebbe messo incinta Nina, la sua cagnolina. “Bisogna vedere se è rimasta incinta. – risponde Casella – Potrebbe anche abortire. Lui è un cane grande, può succedere”.

A questo punto Signorini replica: “Ma se aspetta 7 cagnolini, altro che incinta! Ma perché devi tirare fuori questa storia dell’aborto del cane. – prosegue – Uno lo vuole la Bruganelli, uno la Volpe, tutti vogliono i cagnolini. Poi noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci piace.

Non contento del clamoroso scivolone appena fatto, Signorini prosegue: “A noi non ci piace nemmeno l’aborto naturale, non è una benedizione del cielo un aborto naturale, anche se è quello di un cane!”.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello VIP verrà trasmesso a Capodanno? Ecco la decisione di Mediaset

Proprio quest’ultima frase ha scatenato il pubblico social che si sono immediatamente indignati su questa affermazione, manifestando tutto il loro disappunto su Twitter. Il pubblico, però, si scaglia anche contro le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che hanno annuito e applaudito a quelle affermazioni.

Impostazioni privacy