Wanda Nara, che scandalo: dallo specchio si vede tutto (VIDEO)

Video bollente per Wanda Nara. La modella e influencer argentina si mostra provocante ai suoi follower in una storia in cui si vede il décolleté. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Nelle ultime settimane i protagonisti della cronaca rosa di tutto il mondo sono stati Wanda Nara e Mauro Icardi. I due, nello scorso weekend, sono volati per quattro giorni a Dubai per una vacanza d’amore e di passione lontano dalla loro quotidianità, fatta di lavoro, litigi e gossip. Approfittando della pausa della Nazionale, si sono concessi qualche momento solo per loro.

Per intere settimane si è parlato della crisi coniugale che ha colpito la modella e influencer argentina dopo la notizia di tradimento dell’attaccante del PSG con China Suarez. Una scoperta che ha sconvolto la loro quotidianità, tanto che il divorzio è stato ad un passo. Ma adesso pare che il sereno sia tornato su di loro.

Wanda e Mauro appaiono sempre più felici e innamorati ed anche la loro quotidianità familiare è tornata alla normalità. In tutto questo la procuratrice sportiva continua ad ammaliare i suoi followers con post e stories sensuali

Wanda Nara, dallo specchio si vede tutto: la storia spopola su Instagram

Dopo il posto in cui ha spopolata con like e commenti in cui vediamo un outfit in versione casalinga, la manager sportiva torna ad incantare i suoi quasi 10 milioni di followers. Wanda è stata di nuovo protagonista con una stories in cui mostra le sue curve che fanno girare la testa ai tanti fan.

Nella stories su Instagram, l’influencer argentina si riprende allo specchio durante la preparazione per uno shooting fotografico. Nara indossa un sexy top rosso in pizzo che consente di vedere il seno. Nel breve filmato vediamo Wanda scherzare con linguacce e smorfie.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, visto con chi sta uscendo? L’amica tutta nuda sui social (FOTO)

Un video che dimostra il momento di serenità e tranquillità che la modella sta passando in questo periodo. È tornata a Parigi da qualche giorno, dove ha lasciato la capitale degli Emirati Arabi insieme a Icardi. Si vocifera che da qualche giorno l’influencer partirà di nuovo, ma questa volta per andare in Argentina per lavoro.

Impostazioni privacy