Wanda Nara, lato b da paura: “Stai attenta che…” (FOTO)

Giorni di relax per Wanda Nara. La modella è volata a Dubai con il marito Icardi. Lo scatto in spiaggia fa il boom di like, ma un utente la mette in guardia…

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Dopo la crisi coniugale e le accuse di tradimentoMauro Icardi e Wanda Nara si sono riconciliati mentre si godono una lussuosa vacanza a Dubai. Negli ultimi giorni l’attaccante del Paris Saint Germain ha dedicato diversi post romantici a sua moglie sul suo account Instagram, mostrando a tutti che i due sono più affiatati che mai.

Ha condiviso infatti una cartolina dei due, abbracciati sulla terrazza di un famoso skybar nella città degli Emirati Arabi Uniti. “La donna della mia vita”, Icardi ha definito Wanda nella didascalia della foto. Una dedica importante dopo il terremoto delle ultime settimane e delle voci della relazione extraconiugale con la modella e attrice China Suarez.

Quattro giorni di vacanza senza figli, lontano dagli impegni lavorativi e dal gossip. L’unico obiettivo è stato quello di ritrovare la loro armonia e rimettere in ordine i cocci del loro matrimonio. Per Wanda è stato anche un modo per aggiornare il suo profilo Instagram con foto sensuali che hanno avuto il boom di like, ma un utente ha osservato un dettaglio…

Wanda Nara, la foto su Instagram scatena i fan: “Attenta agli squali…”

Tantissime sono le foto che l’influencer e procuratrice sportiva ha pubblicato sul social in questi giorni. Confermando non solo la pace fatta con Icardi, ma anche di avere un fisico allenato. Sulla spiaggia paradisiaca di Dubai, Wanda ha condiviso uno scatto in cui è di spalle in acqua.

Bikini nero, tatuaggio con la scritta “Isabella” (nome di una delle figlie avute con Icardi) e lato B in bella vista, tantissimi sono i like e i commenti che sono arrivati in pochissimi minuti dai suoi quasi 10 milioni di followers. Tra questi c’è un utente che la mette in guardia dagli squali.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara “svenuta” lontano da Parigi: che succede? (FOTO)

Ma per la modella argentina pericolo scampato, visto che poche ore dopo ha pubblicato una foto con il marito in cui ha confessato che i due faranno ritorno a Parigi per riabbracciare i loro figli. A meno che l’utente non si riferisse ad altri squali

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy