Ines Trocchia tira giù il costume: seno da sballo (VIDEO)

Video bollente di Ines Trocchia sui suoi canali social. La modella pubblica un filmato in cui appare provocante e si vede tutto. 

Ines Trocchia (Getty Images)
Ines Trocchia (Getty Images)

Da qualche tempo Ines Trocchia vanta una grande popolarità. Basti pensare che il suo account Instagram è seguito da 1,3 milioni di followers. Sono anni che vive a Milano per lavoro, ma l’influencer è di origine campana, infatti il suo paese d’origine è Nola. La sua bellezza l’ha portata ad essere un volto noto non solo nel mondo della moda, ma anche in quello televisivo.

In molti, infatti, conoscono Ines non solo per i suoi trascorsi nell’ambiente del fashion, dello stile e delle passerelle. La modella è apparsa più di una volta durante i programmi di Sportitalia che parlavano di calciomercato.

Da quel momento, la sua cerchia di seguaci si è allargata e la sua carriera professionale nel mondo dello spettacolo ha avuto un certo slancio. Tanto che, grazie alla sua partecipazione sulla rete sportiva, la modella è stata invitata più di una volta nei salottini di Barbara D’Urso.

Ines Trocchia, seno in bella mostra: il video impazza su Instagram

Una bellezza statuaria ed elegante, capace di attirare l’attenzione di moltissime persone. Tanto che in questi ultimi mesi ha conquistato diverse copertine di magazine importanti, da Vogue e Glamour a Playboy e GQ, passando per Maxim.

Un fisico perfetto ed allenato ineche Ines Trocchia piace mostrare ogni volta che ne ha occasione, come quando si è mostrata con il seno semi-nudo in un video su TikTok. Questa volta è successa una cosa simile.

La modella, infatti, ha pubblicato sul suo canale Instagram, seguito da oltre un milione di followers, un video in cui è in bikini. Ines, nel filmato, fa qualche passetto in avanti. Nella camminata si è scostata la parte di sopra del costume, mostrando il suo seno prorompente.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia seduce i fan: il nudo sensazionale dopo la doccia

Un contenuto che sicuramente sarà apprezzato dai suoi tantissimi followers. Anche perché non rimangono mai a digiuno, visto che alla modella piace sfidare la censura dei social, pubblicando contenuti sempre al limite delle linee guida di Instagram.

Impostazioni privacy