Ines Trocchia tutta nuda: che scandalo (VIDEO)

Dopo la sua esperienza a Sportitalia, Ines Trocchia è entrata nei cuori degli italiani. Sul suo account regala sempre degli scatti bollenti.

Ines Trocchia (GettyImages)
Ines Trocchia (GettyImages)

La modella Ines Trocchia è una delle più seguite, il suo account Instagram vanta bene 1,3milioni di follower. È di origine campana, di Nola e ha iniziato a lavorare come modella già da quando era adolescente e frequentava il liceo. Si è impostata anno dopo anno nel mondo della moda e in quello televisivo.

Se prima, Ines Trocchia, era conosciuta solo da una ristretta nicchia di affezionati al mondo fashion. Ad un certo punto tutto è cambiato. Il momento è quello in cui appare durante le trasmissioni di calciomercato su Sportitalia. Da quell’istante, tantissimi iniziano a conoscerla e a seguirla sui social. Attira proprio per la sua prestanza fisica e la sua bellezza.

Sportitalia è stato il trampolino di lancio e viene sempre più spessa invitata nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Sul suo profilo Instagram mostra sempre degli scatti incredibili e che fanno felice i suoi follower. Nell’ultima storia si è mostrata praticamente nuda.

Incredibile Ines Trocchia: si mostra nuda!

Ines Trocchia non è nuova a degli scatti ai limiti delle regole di Instagram. Come ben sappiamo, il social vieta severamente di mostrare dei contenuti sensibili. In caso ci fossero, procederebbe non solo ad eliminare il contenuto ma di bannare il profilo. Per questo motivo, tutte le modelle cercano di fare attenzione a non mostrare nulla di troppo.

La modella campana, però, mostra sempre degli scatti incredibili in cui si mostra completamente nuda. Anche se sta attenta a non mostrare troppo. Nell’ultima stories messa ha fatto impazzire i suoi follower. Un mini video, messo su TikTok, in cui si vede sdraiata su una amaca dondolarsi dolcemente. Sembra dormire, indossa solo l’intimo nella parte inferiore mentre in nulla su quella superiore, così si intravede il seno.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia seduce i fan: il nudo sensazionale dopo la doccia

Un contenuto che ha lasciato senza parole tutti i suoi follower, sia su Instagram che su TikTok. Sicuramente non sarà l’ultima volta che la modella stupirà i propri fan e, siamo certi, che gli affezionati non saranno dispiaciuti nel vederla in tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy