Ines Trocchia seduce i fan: il nudo sensazionale dopo la doccia

Ines Trocchia incantevole nell’ultimo scatto su Instagram. Il nudo della modella lascia di stucco i tanti fan, ipnotizzati dal corpo scultoreo e dalle forme sensazionali della ragazza

Ines Trocchia
Foto da Instagram: @inestrocchia

La modella classe 1994, Ines Trocchia, sta conquistando il pubblico di Instagram, a suon di scatti a dir poco bollenti. La giovane, nata a Nola in provincia di Napoli, è diventata famosa dopo aver partecipato a programmi sportivi come Calciomercato Speciale Calciomercato.

Ines è già ben conosciuta nel mondo della moda dove la sua immagine così avvenente è già stata presente su numerosi magazine quali Maxim, PlayBoy, Elle, GQ, Esquire, ForMen, Panorama e tanti altri.

Negli ultimi tempi, la showgirl si è consacrata come una delle sex symbol del momento. Il suo profilo Instagram, che conta 849 mila follower, è costellato da fotografie davvero provocanti che mettono in mostra l’incredibile corpo della 26 enne, dotata di curve mozzafiato che fanno innamorare migliaia e migliaia di persone.

Ne è un esempio l’ultimo post. La foto di nudo ha mandato in visibilio i fan, obnubilati da cotanta avvenenza. Vediamo insieme lo scatto.

Ines Trocchia, la foto di nudo che mette in risalto le sue forme prorompenti: “So che non l’avete dimenticato, ma non si sa mai”

Ines Trocchia
Foto da Instagram: @inestrocchia

Ines Trocchia pubblica una foto di nudo davvero seducente. Lo scatto ha fatto letteralmente impazzire i fan che si sono riversati nei commenti. Da notare come la modella risponda indistintamente a tutti i follower che rilasciano qualche apprezzamento o battuta al post.

“I know you didn’t forget, but just in case”, questa la didascalia a corredo dell’incredibile foto, che in italiano significa: “So che non l’avete dimenticato, ma non si sa mai”. Un promemoria sexy per i numerosi fan della showgirl, deliziati dalle curve mozzafiato e dalle forme davvero incontenibili.

La foto mostra il corpo della ragazza, avvolto in basso, soltanto da un asciugamano bianco. Presumibilmente, l’immagine è stata scattata dopo la doccia, poiché delle goccioline d’acqua sono ancora visibili in fondo al ventre scultoreo della modella.

Non resta che attendere altre foto di questo genere. A ben guardare, Ines Trocchia sta abituando i follower a fotografie davvero provocanti, da perdere la testa.

https://www.instagram.com/p/CBQy1ihoQVC/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce travolgente: bikini che esalta le forme della Bonas

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia su Instagram: scollatura vertiginosa

Impostazioni privacy