Fatto in casa per voi: dove trovo le ricette di Benedetta Rossi?

Fatto in casa per voi è uno degli show più amati del piccolo schermo. Ecco dove potete trovare le tante ricette proposte da Benedetta Rossi. 

Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi (GoogleImages)
Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi (GoogleImages)

In questi ultimi anni abbiamo visto una grande esplosione dei cooking show. I programmi televisivi sulla cucina hanno avuto un vero e proprio boom, dietro il successo che hanno avuto nelle reti televisive americane. Una ventata che non poteva non attecchire in Italia, la patria del buon cibo.

Tra i programmi che hanno preso maggiormente piede in questi ultimi tempo c’è Fatto in casa per voi di Benedetta Rossi che è diventata una vera star della cucina. Il programma conta 93 puntate e cinque edizioni. Ogni episodio ha una durata di 30 minuti.

La prima puntata è andata in onda il 6 ottobre del 2018 ed è stata trasmessa da Food Network e Real Time. Ogni puntata è stata girata nell’agriturismo di Benedetta che si trova nelle Marche dove accoglie gli ospiti e dispensa idee uniche. Ecco dove puoi trovare le sue gustosissime ricette.

Fatto in casa per voi, ecco dove trovare le ricette di Benedetta

Dall’ottobre 2018 va in onda Fatto in casa per voi, lo show condotto interamente dalla foodblogger Benedetta Rossi e trasmesso in Italia da Food Network e Real Time. Durante il programma, vengono spiegate passo passo le ricette di pietanze uniche.

Nel corso degli episodi vengono introdotti diversi ospiti: da personaggi vicini a Benedetta, come amici e paranti, a personaggi dello spettacolo, come la scrittrice Sveva Casati Modignani. Durante l’estate sono state girate le nuove puntate che stanno andando in onda da settembre sulle classiche reti.

Per chiunque volesse prendere le ricette raccontante durante la trasmissione, queste sono facilmente reperibili sul sito ufficiale fattoincasapervoi.it, qui ci sono tutte le sezioni separate: dagli apertivi ai secondi piatti, dai primi ai dolci. Poi ci sono i piatti unici, i consigli, i lievitati e molte altre cose.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, addio alla cucina? L’annuncio spiazza i fan: c’entra il marito

Se volete, invece, seguire le ricette oltre che appuntarvela su un foglio, basta andare sul canale YouTube ufficiale di Fatto in casa per voi. Qui potete vedere Benedetta in azione. E’ possibile iscriversi per rimanere sempre aggiornati.

Impostazioni privacy