Icardi prova a fare pace? Strano post per Wanda Nara (FOTO)

Weekend turbolento in casa di Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo l’accusa della modella arrivavo le foto del calciatore che alimentano i dubbi. 

Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Mauro Icardi non ha partecipato all’allenamento di domenica del Paris Saint-Germain , in vista della sfida di Champions League con l’RB Lipsia di martedì. Il motivo di questa assenza sembra essere ovvio, dopo il messaggio di Wanda Nara scritto sui social nella serata di sabato.

Sebbene non sia stato confermato ufficialmente dal calciatore e dalla modella, pare evidente la rottura tra Icardi e Wanda Nara. Una separazione avvenuta dopo otto anni d’amore e sette anni di matrimonio. Culminata con la fuga della procuratrice sportiva da Parigi e verso una destinazione misteriosa.

Fin dal primo momento, si vocifera che il motivo della fine del matrimonio sia stata una relazione tra Icardi e l’attrice e modella China SuarezL’ipotesi è stata fatta dopo che la moglie del calciatore ha smesso di seguire entrambi su Instagram. Un indizio che per molti è una prova.

Gli strani post di Icardi per Wanda Nara: tentativo di pace?

C’è stata una svolta nella saga familiare di questo fine settimana che ha coinvolto Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo il messaggio della modella argentina, domenica il giocatore è stato esonerato dall’allenamento del PSG. L’obiettivo dell’attaccante era quello di provare a ricucire i rapporti con la moglie.

Un tentativo fatto pubblicando delle foto in cui è ritratto con la moglie e i figli. “Feliz Día Mamucha (Buona festa della mamma”, si legge nel post che accompagni i tre scatti. Il calciatore ha augurato una felice festa della mamma, poiché questo giorno è stato celebrato proprio ieri in Argentina.

Ma, i più esperti hanno notato, però, che queste non sono immagini recenti. A confermare il gelo non sono solo le vecchie foto, ma anche e soprattutto il comportamento della manager sportiva. Wanda Nara ha condiviso vari post sui social media per tutta la domenica, ma non più su Icardi.

LEGGI ANCHE >>> Quanti figli hanno Icardi e Wanda Nara?

Resta da vedere se le voci del tradimento di Icardi con modella e attrice China Suarez sono vere. Ma, soprattutto, se c’è la rottura tra lui e Wanda Nara. Resta anche da vedere se il post affettuoso di domenica sera del calciatore gli farà guadagnare il perdono. Sembra che questa saga sia tutt’altro che finita.

Impostazioni privacy