Quanti figli hanno Icardi e Wanda Nara?

Dopo una relazione iniziata in maniera turbolenta e seguita da un matrimonio da favola, Mauro Icardi e Wanda Nara sono diventati genitori. Ecco quanti figli hanno.

Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Momento complicato in casa Icardi-Nara. L’argentina è esplosa su Instagram, ma questa volta non c’entrano nulla i suoi outfit provocatori. Ieri sera, con un messaggio affidato al social, la procuratrice sportiva ha acceso il gossip.

Secondo quanto sta emergendo nelle ultime ore, pare che il matrimonio tra Wanda Nara  e Mauro Icardi sia al capolinea. Quello che è accaduto, potrebbe andare ben oltre la semplice discussione coniugale tra l’ex showgirl e il calciatore. L’argentina, che ha sposato l’attaccante nel 2014 , ha smesso di seguire il marito su Instagram.

Ma c’è ancora di più. Come abbiamo anticipato, pare che l’influencer e rappresentante di suo marito, attaccante del Paris Saint Germain, nel messaggio nelle storie di Instagram, pare che abbia rivelato il motivo di questa presunta rottura: il presunto tradimento di Icardi.

Ma ci sono altri problemi nella famiglia di Icardi e Wanda Nara. I dissidi tra  Ivana Icardi, sorella del giocatore del  PSG, e Wanda hanno portato a una “separazione totale” nella famiglia argentina. La sorella di Mauro Icardi sostiene di  non vedere il fratello da tre anni, quando ha avuto un’ultima accesa discussione con Wanda Nara.

Quanti figli hanno Icardi e Wanda Nara?

Lo scorso 28 maggio, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno festeggiato sette anni dalle loro nozze. Un legame che sembrava indissolubile, soprattutto perché nato dalle ceneri del precedente matrimonio della showgirl argentina con il calciatore Maxi Lopez e che è stato protagonista della cronaca rosa per molto tempo.

Prima di incontrare l’ex attaccante dell’Inter, la procuratrice sportiva era già madre di tre figli, nati dal matrimonio con l’ex marito. Valentino nato nel 2009, Constantino arrivato nel 2010 e Benedicto nato nel 2012. Dopo il divorzio, avvenuto a fine 2013, la modella è tornata in Argentina dalla sua famiglia.

Ma poco dopo è stata resa nota la notizia del matrimonio con Icardi. Da questo legame, Wanda Nara è diventata mamma di due bellissime bambine: Francesca, nata il 19 gennaio 2015, e Isabella, avuta il 27 ottobre 2016. Una relazione che sembra essersi conclusa all’improvviso per tradimento.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara: Lato B da paura e seno in bella vista (FOTO)

Questa è una notizia che ha colto un po’ tutti di sorpresa, visto che questo stesso venerdì l’intera famiglia Icardi-Nara si è riunita al Parc des Princes durante la partita del PSG contro l’Angers.

Impostazioni privacy