Come contattare Il castello delle cerimonie? Ecco cosa fare

Il castello delle cerimonie è una delle location preferite per le nozze ed altri eventi. Ecco come contattare la struttura. 

Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie

Il castello delle cerimonie è un noto e seguito programma televisivo di Real Time. La struttura, che vediamo durante le varie puntate, è il Grand Hotel La Sonrisa, una suggestiva location per cerimonie che si trova a S. Antonio Abate, una cittadina di circa 19 mila abitanti in provincia di Napoli, dove i costi vanno da 80 a 120 euro a persona.

Il docu-reality ha bisogno di pochissime presentazioni, visto che è tra i programmi più visti del canale. Le porte del castello si sono riaperte lo scorso 3 settembre, dopo il lungo stop dovuto alla pandemia e alle misure covid. Da questa data, si è tornato a dare il via ai banchetti delle cerimonie nuziali, diciottesimi e altri eventi.

Come in molti sapranno, il programma era noto con il nome Il Boss delle cerimonie. Con la morte del titolare don Antonio Polese, la gestione è passata alla figlia donna Imma e al marito Matteo Giordano. Dietro il cambio gestione, c’è stato anche il cambio del titolo dello show.

Come contattare Il castello delle cerimonie: ecco cosa devi fare

Se il tuo sogno più grande è festeggiare le nozze, o un diciottesimo, un battesimo, una comunione o qualsiasi altra occasione a Il castello delle cerimonie, non ti resta che metterti in contatto con la struttura e vedere se la data che hai in testa è libera.

Il castello, come avete potuto intuire, non da l’esclusività ai banchetti nuziali. Ci sono, infatti, tantissime cerimonie che vengono celebrate nella struttura. Proprio durante la scorsa edizione abbiamo visto i festeggiamenti per la comunione del nipote di don Antonio Polese.

Se vuoi partecipare al programma e portare sul piccolo schermo il tuo giorno speciale, puoi contattare direttamente il programma. Basta andare sulla pagina ufficiale di Real Time e compilare un form online. Una volta inviato, non dovrai fare altro che aspettare e vedere se sei stato scelto.

Se invece vuoi festeggiare privatamente, ma intendi farlo nella location da sogno mostrata nel programma Il castello delle cerimonie, non ti resta che contattare il Grand Hotel La Sonrisa.

Per farlo è semplicissimo, entra nel sito ufficiale della struttura e nella sezione “Contatti” ci sono due numeri che puoi chiamare: 081 874 1491 e 081 874 1491; inoltre, a disposizione per i clienti, c’è anche un’email: info@lasonrisa.it.

LEGGI ANCHE >>> Chi è il proprietario del Castello delle cerimonie? Cambio dopo il lutto

Eventualmente, puoi compilare il modulo che il sito mette a disposizione. Una volta compilato ed accettato e autorizzato l’utilizzo dei dati personali, verrai contattato da un consulente che, probabilmente, ti darà un appuntamento.

Impostazioni privacy