Il castello delle cerimonie: cosa fa oggi il nipote di Don Antonio Polese?

Il castello delle cerimonie ci ha fatto conoscere la famiglia Polese. Molti membri sono rimasti nel cuore di molti, tra cui Tobia. Cosa fa oggi il nipote di Don Antonio?

Il castello delle cerimonie (Google Images)
Il castello delle cerimonie (Google Images)

Il castello delle cerimonie, inizialmente chiamato il Boss delle cerimonie, è una trasmissione che ha avuto un buon seguito. Ancora tutt’oggi molto seguita e che racconta non solo i tanti eventi che ospita ma anche la numerosa famiglia di Don Antonio Polese.

È un vero proprio show in cui ci si divide tra preparativi dell’evento e questioni familiari. Uno dei protagonisti della famiglia è sicuramente Tobia Polese. Un giovanissimo ragazzo che aveva un rapporto splendido con suo nonno Don Antonio Polese. In vari episodi ha mostrato la sua grande passione per la musica coronata anche con un singolo intitolato ‘Popolare‘.

Un ragazzo che ha spiccato molto nei vari episodi dello show prodotto all’Hotel La Sonrisa. Ha incuriosito tanto i telespettatori da casa anche per la sua vicinanza al mondo rap, particolarmente gradito al popolo napoletano. Ma non solo questo, Tobia ha dimostrato di saperci fare davanti alle telecamere e avere una buonissima proprietà di linguaggio. Tutto ciò ha spinto alla curiosità di tanti, andiamo a vedere cosa fa oggi Tobia Giordano.

Il castello delle cerimonie: ecco cosa fa Tobia Antonio Giordano

Il giovane ragazzo ha tante passioni, soprattutto quella della musica. In un episodio, lo abbiamo visto andare a Milano a registrare il suo primo singolo. Da sottolineare come, spesso anche annunciato, la volontà del ragazzo non sia quella di proseguire la strada tracciata dal nonno e poi presa in eredità dalla madre e dal padre.

Dopo essersi diplomato, però, sta comunque proseguendo gli studi all’Università Federico II di Napoli. Possiamo dire che il futuro di Tobia Antonio Giordano è ancora tutto da scrivere ma che si sta costruendo varie strade per poi decidere quale sarà quella percorsa. Indubbiamente volontà e spirito di sacrificio non mancano e siamo certi che, al di là della scelta, saprà raggiungere gli obiettivi prefissati.

LEGGI ANCHE >>> Don Antonio Polese, ricordate suo nipote Tobia?

Non ha un’attività social molto frequente ma sappiamo che il suo legame con la famiglia è davvero importante. Come è importante anche la sua passione per la cucina e, di tanto in tanto, aiuta anche sua nonna nella preparazione dei piatti. Insomma, sembra proprio che Tobia Antonio Giordano sia un ragazzo d’oro.

nipote di Don Antonio Polese
Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy