Come si fa a partecipare al Castello delle cerimonie?

Il Castello delle cerimonie è uno dei luogo in cui molti sognano di festeggiare un loro evento. Ma come fare per partecipare?

Il castello delle cerimonie (Google Images)
Il castello delle cerimonie (Google Images)

Il Castello di Cerimonie è un programma molto particolare. Questo unisce non solo la gioia del festeggiamento ma anche alcune tradizioni di determinate persone. Prima era chiamato Il Boss delle Cerimonie. Ed ha avuto subito un grandissimo successo, si pensi che la prima messa in onda è datata 2014.

Il grande mattatore era Don Antonio Polese che esprimeva i suoi pensieri durante il programma e si occupava di organizzare un evento da favola. Dopo la sua scomparsa. la gestione è passata a sua figlia Imma Polese e a suo marito Matteo Giordano. Nel programma non si vede solo la parte relativa all’evento da organizzare ma si scopre molto della famiglia Polese.

Ricordiamo che il Grand Hotel La Sonrisa ha visto tantissime grandi personalità far la loro apparizione lì. Dall’indimenticato Mario Merola fino ad arrivare a Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio nel loro momento iniziale, quando erano conosciuti da pochi. Sempre più vogliono partecipare al Castello delle cerimonie ma come è possibile farlo? Scopriamolo insieme.

Il Castello delle cerimonie: ecco come partecipare

Con la morte di Don Antonio Polese, datata 1 dicembre 2016, qualcosa è, inevitabilmente, cambiato. Prima di tutto il nome, visto che il programma era definito Il Boss delle cerimonie proprio in suo onore. La sua scomparsa ha portato il cambio al vertice con Imma Polese che gestisce tutto. Ed anche il nome della trasmissione ha subito un cambiamento come ben sappiamo.

Solo questi sono stati i cambiamenti, per il resto La Sonrisa resta fantastica come sempre e appetita da molti. Questa si trova in un piccolo paesino in provincia di Napoli, Sant’Antonio Abate. Molti sognano di partecipare al Castello delle cerimonie ed è possibile farlo in questo modo. Basterebbe compilare un form online sul sito di Real Time. Da inserire tutti i dati con l’evento da festeggiare e poi aspettare in una eventuale chiamata della redazione.

LEGGI ANCHE >>> Chi è il proprietario del Castello delle cerimonie? Cambio dopo il lutto

Al momento, però, la sezione di riferimento non è presente sul sito. Ad ogni modo, per partecipare al programma è necessario iscriversi sul sito della produzione. Non resta che attendere la nuova apertura dato che il programma è ricominciato il 3 settembre.

Impostazioni privacy