Castello delle cerimonie, quanto costa un matrimonio e dove si trova?

È un castello amatissimo, quello delle cerimonie, tra le località più amate per festeggiare gli eventi: ma quanto costa un matrimonio e dove si trova?

Castello delle cerimonie, quanto costa un matrimonio e dove si trova?
Castello delle cerimonie (fonte Instagram @hotellasonrisa)

A partire dal giorno 3 settembre si sono riaperte le porte del Grand Hotel La Sonrisa, e il Castello delle Cerimonie è tornato a risplendere dopo la lunga pandemia e la relativa pausa: su Real Time, per l’appunto, la trasmissione ha fatto il suo ritorno il 3 settembre.

È una trasmissione che non ha di certo bisogno di presentazioni, quella in questione, amata e seguita da tantissimi telespettatori che da tempo assistono e hanno modo di immergersi nelle cerimonie, nelle feste e nei festeggiamenti di momenti ed eventi importanti.

Precedentemente, come noto, era il Boss delle Cerimonie, con don Antonio Polese che era forse il volto principale e centrale del programma, colui che si organizzava e prendeva cura di tutti gli aspetti, dall’organizzazione alla preparazione.

Dopo la scomparsa di quest’ultima, Donna Imma e il marito Matteo Giordano hanno iniziato ad occuparsi della gestione.

Gli affezionati di certo non mancano, così come coloro che possono provare curiosità di scoprire maggiori dettagli in merito al castello: dove si trova e quanto costa un matrimonio?

Il castello delle Cerimonie: il costo di un matrimonio e dove si trova

Non manca di certo, dunque, la curiosità da parte del pubblico in merito ad alcuni aspetti inerenti al Castello del Cerimonie, al Grand Hotel La Sonrisa, che si trova in una splendida location da sogno ubicata a Sant’Antonio Abate, un comune che ha all’incirca 19 mila abitanti ed è in provincia di Napoli.

Alla già diffusa popolarità si è aggiunta quella ottenuta grazie allo show trasmesso su Real Time, e Il Castello è diventato ancor di più una meta ambita dove festeggiare momenti importanti come il matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Come si fa a partecipare al Castello delle cerimonie?

Secondo quanto riportato da Contocorrenteonline.it, sembra che il costo di un matrimonio si aggiri da un minimo di 80 euro ad un massimo circa di 120 euro a persona. Cifre ragionevoli che non sono ad appannaggio solo di chi può spendere molto.

Nei casi in cui vi siano richieste particolari, si legge, i costi possono aumentare. Un sogno, quello del matrimonio, che di certo non è un giorno qualsiasi e che molti agognano di poter festeggiare in una location da sogno come quella del Castello.

Impostazioni privacy