Quanti soldi possiede Elettra Lamborghini? Cifre sbalorditive

Tra la sua attività professionale e l’eredità di famiglia, il patrimonio di Elettra Lamborghini vede cifre stellari. Ecco a quanto ammonta. 

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è diventata famosa in Italia grazie alla sua partecipazione nel docu-reality Riccanza, la trasmissione di MTV. Solo il nome del programma dovrebbe farci capire che il patrimonio dell’ereditiera più famosa nella penisola non se ne vedono tutti i giorni.

La nota cantante, famosa principalmente tra i più giovanissimi, è la nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della nota azienda di auto di lusso. I suoi genitori Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini hanno cercato di darle il meglio e non farle mancare mai niente.

Nonostante una vita agiatissima, in cui poteva vivere di rendita a vita, Elettra ha deciso di prendere la sua strada nel mondo dello spettacolo e dell’arte. All’inizio ha provato con la recitazione, la sua prima grande passione, ed in seguito si è affermata come cantante. Tantissime sono le sue hit che hanno scalato le classifiche musicali.

Elettra Lamborghini, quanti soldi ha? Ecco il suo patrimonio

Come abbiamo detto, Elettra è uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo. I suoi fan, prevalentemente, arrivano dal web. Grazie ad un profilo Instagram seguitissimo. Le sue partecipazioni in programmi televisivi come giudice di The Voice e opinionista a L’Isola dei famosi, tuttavia, le hanno permesso di farsi conoscere anche al pubblico del piccolo schermo.

Di preciso non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio personale. In quanto, la maggior parte dei personaggi popolari difficilmente rivela a quanto ammonta il proprio conto in banca. Tuttavia, è anche possibile fare delle stime.

Qualche mese fa, il quotidiano “L’Eco della Lombardia” aveva rivelato che il suo patrimonio si aggirava intorno ai 10 milioni di euro. A questa cifra, però, è stata esclusa l’eredità familiare e i guadagni dei social. Altrimenti la somma lieviterebbe ancora di più.

Basti pensare che ad ogni sua partecipazione al reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi, accanto a Ilary Blasi il suo guadagno sarebbe stato intorno ai 20 mila euro a puntata. Senza contare il grande successo che ha avuto Pistolero questa estate. Il singolo, infatti, ha spopolato in radio, ricevendo certificazioni.

Il rapporto con i soldi

La cosa incredibile, è che nemmeno Elettra Lamborghini è a conoscenza del suo patrimonio. E’ talmente grande che ormai anche lei ha perso il conto. “Non so quante Lamborghini possiedo”, aveva ammesso tempo fa. “Per me il lusso è la normalità – ha proseguito – ci sono nata dentro”.

“Fatico a dare un valore alle cose – ha detto Elettra – se mi piace una cosa, la compro. Non guardo nemmeno il prezzo sul cartellino”. Delle affermazioni che ci fanno comprendere come l’erediterà ha sempre avuto uno stile di vita molto sopra la media.

LEGGI ANCHE >>> Che macchina ha Elettra Lamborghini? Resterete a bocca aperta (FOTO)

A riprova di questo è stata anche un’affermazione che aveva fatto durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip spagnolo. In quella circostanza aveva confessato ad un’altra concorrente che nel solo orecchino sinistro aveva 160 mila euro di diamanti.

Impostazioni privacy