Chi sono i genitori di Elettra Lamborghini? Resterete sbalorditi

Chi sono i genitori dell’ereditiera più famosa d’Italia? Conosciamo meglio la madre ed il padre dell’inimitabile Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Da quando Ferruccio Lamborghini ha creato nel dopoguerra la rinomata azienda automobilistica bolognese, la famiglia è diventata une delle più importanti e rinomate nella penisola. Le auto sportive, prodotto dagli anni Sessanta, sono considerate tra le più belle del mercato, dove tantissime persone sognano di possederne almeno una.

In questi anni, abbiamo conosciuto Elettra Lamborghini, la nipote dell’imprenditore. La ragazza, in questo periodo, si è distinta nel mondo dello spettacolo per la sua esuberanza e per le sue capacità di intrattenimento. La sua carriera sul piccolo schermo è iniziata grazie al docu-reality di MTV Riccanza.

Dietro quell’esperienza ci sono state molte altre opportunità che l’hanno fatta crescere a livello personale e professionale. La sua carriera di cantante le ha dato modo di diventare uno dei giudici del talent show di Rai Due The Voice of Italy, di calcare il palco dell’Ariston partecipando al Festival di Sanremo e di scalare le classifiche musicali.

Elettra ha sposato nel 2019 il deejay e produttore olandese Afrojack, tuttavia ha mantenuto molto stretto il legame con la sua famiglia d’origine. Qualche giorno fa, infatti, l’ereditiera ha pubblicato una storia su Instagram in cui era in compagnia del padre, mostrando tutta la complicità tra i due.

Elettra Lamborghini, chi sono i genitori? Tutto quello che c’è da sapere

Elettra Miura Lamborghini è nata a Bologna nel 1994 dal matrimonio tra Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini. Il padre è nato nel 1947 ed ha ereditato l’azienda di famiglia. La madre di Tonino, Clelia, è morta dietro le complicanze del parto ed il padre, Ferruccio, si è risposato con la maestra Annita Borgatti, che gli ha fatto da madre.

Oltre ad Elettra, Luisa e Tonino hanno avuto altri cinque figli: l’influencer Ginevra, l’imprenditore ed erede dell’azienda Ferruccio jr e le gemelle Lucrezia e Flaminia. Tuttavia, due anni fa si vociferava che la famosa cantante potesse avere una quinta sorella, ovvero una figlia illegittima del padre.

LEGGI ANCHE >>> Che macchina ha Elettra Lamborghini? Resterete a bocca aperta (FOTO)

Durante Live Non è La D’Urso, una ragazza di nome Flavia, classe 1988, rivendicava di essere la figlia di Tonino Lamborghini, in quanto nata da un rapporto dell’uomo avuto prima del matrimonio con Luisa con una donna napoletana. Una verità ancora sconosciuta.

Impostazioni privacy