Che macchina ha Elettra Lamborghini? Resterete a bocca aperta (FOTO)

Se per molti la risposta era scontata, per Elettra Lamborghini la sua auto preferita non è quella di famiglia. Il modello vi stupirà. 

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

E’ l’ereditiera più famosa d’Italia, grazie al suo carattere espansivo, alla sua energia contagioso e ad un fisico che di certo non passa inosservato, dovuto a numerose ore di allenamento e ad un’alimentazione sana. La vita televisiva di Elettra Lamborghini è iniziata partecipando a show internazionali come Super Shore e Geordie Shore.

Tuttavia, la popolarità in Italia è arrivata quando è stata tra le protagoniste assolute di Riccanza, il docu-reality di MTV che metteva in mostra le vite dei giovani ragazzi che provenivano da famiglie molto ricche. Da questa esperienza, la carriera dell’ereditiera ha preso il volo, entrando nel mondo della discografia italiana non in punta di piedi.

Sono seguite hit che si sono imposte nelle classifiche musicali che l’hanno portata ad essere uno dei giudici di The Voice of Italy e persino al Festival di Sanremo. Ma quale automobile possiede nel suo garage la regina del Twerk? Non è il modello che pensate.

Quale macchina possiede Elettra Lamborghini?

In molti penseranno che Elettra vada in giro per le strade di Bologna con un’auto della sua famiglia. Beh, mi dispiace deludere molti, ma non è così. O almeno non è così autoreferenziale come alcuni possono credere. L’auto preferita dall’ereditiere, infatti, non è una Lamborghini, magari regalatale dal padre per i diciotto anni.

I gusti di Elettra sono sempre stati ben definiti e, soprattutto, molto originali. Questo al di là di quello possa pensare la propria famiglia. Infatti, la sua macchina preferita e con cui le piace spostarsi in città è una Jaguar E-Pace dal colore rosa shocking. Un’auto appariscente, che sicuramente non passa inosservata per le strade, esattamente come lei. D’altronde una macchina deve rispecchiare il proprio essere.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, Lato B in bella mostra: fan in delirio (VIDEO)

Ma nel suo garage sono presenti anche altre macchine. Tra queste c’è anche una nuova quattro ruote bianca che le ha regalato il marito Afrojack, deejay e produttore olandese, per festeggiare il loro secondo mese da marito e moglie. Tuttavia, non è escluso che nella sua collezione possegga anche un’auto del marchio di famiglia.

Jaguar E-Pace rosa shocking
Jaguar E-Pace rosa shocking (Google Images)
Impostazioni privacy