Albano Carrisi, emerge il rimpianto: le parole inattese spiazzano i fan

Emerge il rimpianto del noto ed amato Albano Carrisi? Le parole sorprendono i fan, ecco di cosa si tratta nello specifico.

Al Bano (GettyImages)
Al Bano (GettyImages)

È un personaggio davvero amatissimo del mondo della musica e dello spettacolo. Albano Carrisi, il noto, stimato ed affermato cantautore di Cellino San Marco, si è lasciato andare ad alcune parole durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: ecco di cosa si tratta.

Talento, bravura, simpatia, una grandissima voce e l’innata capacità di saper conquistare il pubblico ed emozionare i suoi tantissimi fan, Albano non ha certo bisogno di presentazioni.

Attraverso un percorso artistico – professionale davvero incredibile e vissuto sempre ai massimi livelli, quest’ultimo ha costruito una carriera ricca di successi e costellata di grandi traguardi raggiunti e grosse soddisfazioni ottenute.

Chi lo segue con costanza e si aggiorna sulle vicende che lo riguardano, sa che Albano, insieme alla figlia Jasmine Carrisi, è stato tra i volti protagonisti della scorsa edizione di The Voice Senior, facendo parte proprio con la figlia dei giurati, composti anche da Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Tuttavia, sembra che nella prossima edizione il cantautore di Cellino San Marco non ci sarà.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi sfogo, dà voce all’amarezza: ferito da quelle parole

Albano Carrisi e Jasmine, le parole su The Voice Senior 2 del cantautore: “avrei voluto ripetere l’esperienza”

Stando a quanto emerge, sembrerebbe dunque che la coppia dei coach formati da Albano Carrisi e dalla figlia Jasmine non sarebbero parte di The Voice Senior 2, e come riporta Lanostratv.it che cita l’intervista rilasciata dal cantautore al settimanale Nuovo Tv, il noto artista si è soffermato proprio su tale aspetto.

“Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia”, queste le parole del cantautore che si mostra dunque sorpreso da quella che sembrerebbe essere la decisione presa dal programma.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power regina oggi come ieri: agli esordi, quel momento importante

Nella medesima intervista emerge anche il rimpianto e un pizzico di amarezza, poiché come si legge il noto personaggio del mondo della musica ha spiegato che “avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giurati”.

Il cantautore spiega che tale esperienza è stata interessante e divertente, ma in merito alla decisione commenta: “se la direzione ha deciso così, io non posso dire nulla”.

Sembra che a ricoprire il posto, che a quanto pare sarà lasciato libero da Jasmine ed Albano, dovrebbe essere un altro noto personaggio molto amato della musica, Orietta Berti.

Intanto, gli appassionati del programma che ha fatto loro emozionare, non sapranno forse che quanto avvenuto tra Clemenino e Pietrosauro è stato davvero profetico, così come a molti sarà sfuggito quel gesto importante fatto da Erminio Sinni, subito dopo la sua grande vittoria.

Albano Carrisi, emerge il rimpianto: le parole inattese spiazzano i fan
Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @ albano_carrisi)
Impostazioni privacy