Albano Carrisi sfogo, dà voce all’amarezza: ferito da quelle parole

Il noto ed amato cantautore di Cellino Sa Marco, Albano Carrisi, ritorna su una questione e dà voce alla sua amarezza: di cosa si tratta

Albano Carrisi sfogo, dà voce all'amarezza: ferito da quelle parole
A. Carrisi (fonte foto: GettyImages)

È uno sfogo con parole che sanno di amarezza, quello condiviso da Albano Carrisi, che è tornato su di una questione che lo ha visto protagonista, spiegando il proprio punto di vista e dando voce a ciò che pensa: ecco che cos’è successo e di cosa si tratta nello specifico.

È un cantautore eccezionale ed amatissimo, Albano, un personaggio noto, affermato e stimato del mondo della musica e dello spettacolo, che ha saputo costruire una carriera davvero incredibile, costellata di successi, traguardi e grosse soddisfazioni.

Talento e bravura sono solo due delle qualità e delle doti che tutti coloro che seguono da anni il cantautore gli riconoscono ed attribuiscono; grazie al percorso artistico – professionale svolto, quest’ultimo ha saputo affermarsi come uno dei più grandi della musica italiana e non solo, entrando nel cuore di tutto il pubblico.

In questa occasione, arrivano però le parole di Albano che sanno di amarezza. Ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il ricordo di Ylenia commuove i fan: lo scatto dal passato

Albano Carrisi risponde al Vescovo di Andria: “Sono indignato”

Il noto ed amato cantautore Albano Carrisi ha condiviso il proprio punto di vista e dato voce al proprio sfogo mediante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, in merito ad una questione che l’ha visto finisce al centro di una polemica.

Chi segue il cantante con costanza infatti, saprà che il cantautore di recente si è esibito in chiesa durante una cerimonia, con il Monsignor Mans che era intervenuto sulla vicenda spiegando che: “La liturgia non è un palcoscenico”.

Il caso poi è cresciuto via via con ii passare del tempo. E proprio a proposito delle parole del prelato, al settimanale DiPiù, il cantante ha sottolineato: “Sono indignato. Indignato e profondamente amareggiato per la ramanzina che mi ha appena fatto Monsignor Luigi Mansi, vescovo di Adria.”

LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina, la ‘prima volta’ l’abbiamo vista tutti

Il cantautore ha anche aggiunto, si legge su Fanpage che fa cenno proprio all’intervista rilasciata da Carrisi su DiPiù: “L’accusa di aver ‘usato l’altare per esibirmi mi ha davvero addolorato”

Inoltre, il volto noto della musica ha anche spiegato che questa non era la prima volta in cui cantava ad un matrimonio, ma che prima non aveva mai subito un rimprovero tanto duro.

Albano Carrisi sfogo, dà voce all'amarezza: ferito da quelle parole
Albano Carrisi (Fonte foto: Getty Images)
Impostazioni privacy