The Voice Senior 2, Orietta Berti “soffia” il posto al collega?

The Voice Senior 2 annovera nel cast Orietta Berti come nuova giudice: la cantante a chi prenderà il posto?

Orietta Berti
Fonte foto: Facebook

Manca ancora diverso tempo per l’inizio della nuova edizione dello show di prima serata che lo scorso anno ha ottenuto grande successo con Antonella Clerici su Rai Uno.

In attesa però di rivederlo in tv, arriva una notizia che in poco tempo ha fatto il giro del web lasciando i fan pieni di felicità, nonostante per il momento sia solo una indiscrezione.

E’ proprio TvBlog ha fare sapere che Orietta Berti dovrebbe essere una delle giudici dell’edizione numero due, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: di chi prenderà il posto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti esce allo scoperto: la Coca-Cola ha pagato lei e Fedez?

The Voice Senior 2 Orietta Berti al posto di Albano e Jasmine?

The Voice Senior 2 torna in oda su Rai Uno il 19 Novembre con Antonella Clerici in prima serata e già si inseguono le prime indiscrezioni.

Tra le tante conferme, pare infatti che Albano e la figlia Jasmine non saranno presenti e al loro posto ci sarà proprio la cantante che al momento è in tutte le radio con il brano cantante insieme a Fedez e Achille Lauro di grande successo.

Ma non è tutti, dopo questa indiscrezioni da parte di Tv Blog ne arriva anche una seconda, pare infatti che Carlo Conti avrebbe anche contattato la cantante per darle in ruolo in giuria a Tale e Quale show al posto di Vincenzo Salemme.

Insomma davvero un grande successo dopo Sanremo 2021 che sembra proprio non volersi arrestare e che ha riportato la cantante sul tetto nel mondo anche per i tanti giovani che hanno iniziato a seguirla e che si sono detti entusiasti di questa scelta.

Insieme a lei confermati Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino già presenti nella prima stagione e chissà che fino a Novembre non arrivi qualche altra novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti retroscena inaspettato sul quel “bacio trasgressivo”

Nel frattempo restiamo in attesa di capire se la notizie avrà una conferma o se invece sarà tutto da rifare. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy