Raffaella Carrà, addio toccante di Nacho Alvarez, regista di Ballo Ballo

Un addio toccante e molto intenso, quello condiviso su Instagram da Nacho Alvarez, il regista di Ballo Ballo, per Raffaella Carrà

Raffaella Carrà, addio toccante di Nacho Alvarez, regista di Ballo Ballo
R. Carrà (fonte foto: GettyImages) – N. Alvarez (fonte foto: GettyImages)

Grande e profonda tristezza per i fan, i telespettatori e tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare, stimare ed affezionarsi alla splendida ed amata Raffaella Carrà, tra le regine assolute della tv e del mondo dello spettacolo: il toccante saluto di Nacho Alvarez, il regista di Ballo Ballo.

Profondo cordoglio ed intenso dolore arrivato da tutti gli affezionati, personaggi noti e non, che hanno purtroppo appreso oggi della scomparsa dalla grande Carrà, showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva italiana dall’incredibile successo e dalla carriera meravigliosa.

Mediante i social o attraverso i programmi televisivi, i vip che hanno avuto modo di conoscerla e lavorare con lei, apprezzandone il talento, hanno omaggiato, ricordato e raccontato aneddoti a proposito di Raffaella.

Un omaggio molto intenso e significativo è arrivato anche da Nacho Alvarez. Si tratta, i fan più attenti lo saranno, del regista di Ballo Ballo, il cui titolo originale è Explota Explota, il musical che ruota attorno ai grandi successi della Carrà, prodotto tra Spagna e Italia e trasmesso per la prima volta su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà incredibile a Carramba: quella volta commosse tutti

Raffaella Carrà, intenso saluto di Nacho Alvarez, regista di Ballo Ballo (Explota Explota)

Sono tanti i personaggi che, dopo aver appreso la triste e dolorosa notizia della scomparsa di Raffaella Carrà, hanno voluto, come detto, omaggiarla e ricordarla.

Gigi D’Alessio ha pubblicato un ricordo molto dolce proprio con Raffaella, mentre ad Estate in Diretta, tra gli altri, Carlo Conti ha condiviso con il pubblico un aneddoto relativo ad un messaggio, nonché un ricordo dolce, tra i più recenti.

Marco Liorni, conduttore di Reazione a Catena, prima dell’inizio della puntata registrata in precedenza, ha invece fatto una sentita ed intensa dedica a Raffaella.

Come detto poi, su Instagram, il regista di Ballo Ballo ha omaggiato la Carrà con una vignetta di G. Covino, vignettista, illustratore e architetto.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, una persona speciale ha creduto in lei: le sue parole

Le parole associate all’immagine, presenti nella didascalia che accompagna il post, scritte da Nacho Alvarez in spagnolo sono: “Grazie Raffaella di essere esistita”.

L’immagine ritrae proprio la Carrà, in compagnia di Dio in Paradiso. Una vignetta meravigliosa che ha emozionato e che ha trovato il plauso dei fan.

Raffaella Carrà, addio toccante di Nacho Alvarez, regista di Ballo Ballo
Post di N. Alvarez (fonte foto: Instagram, @nachoalvarez_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nacho Álvarez (@nachoalvarez_)

Impostazioni privacy