Reazione a catena, Marco Liorni affranto per la Carrà: “Dolore enorme”

Puntata partita in modo diverso, quella di oggi di Reazione a Catena: le parole sentite di stima e affetto di Marco Liorni per la grande Raffaella Carrà

Reazione a catena, Marco Liorni affranto per la Carrà: "dolore enorme"
M. Liorni (fonte foto: Raiplay) – R. Carrà (fonte foto: GettyImage)

Nuovo appuntamento di Reazione a catena, l’amato e noto programma dal grande seguito, condotto da Marco Liorni ed in onda su Rai 1 nella fascia pre – serale: un’apertura oggi diversa, quella della trasmissione, che ha visto proprio il presentatore esternare il giusto omaggio con parole sentite e dedicate a Raffaella Carrà.

È una giornata triste per moltissimi italiani, quella di oggi, dove si è appresa della scomparsa di una delle regine della televisione e del mondo dello spettacolo, personaggio poliedrico dal talento incredibile e con una carriera costellata di tanti successi, obiettivi e traguardi raggiunti.

Una notizia che ha sconvolto il pubblico e tantissimi vip che attraverso la tv o i social stanno dedicando a Raffaella un pensiero affettuoso, con parole di stima e di affetto.

Tra questi, anche Marco Liorni, prima dell’inizio della puntata che, come noto, è registrata in precedenza, ha voluto dedicare alla Carrà un sentito messaggio.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, Marco Liorni scatenato: “È passato in prescrizione!”

Reazione a Catena, Marco Liorni e le parole per Raffaella Carrà: “Ci mancherà moltissimo”, poi la dedica

Un nuovo appuntamento con l’intrattenimento, il divertimento e la serenità della trasmissione Reazione a Catena, l’amato e seguitissimo programma condotto da Marco Liorni, che in questa occasione, dopo la triste notizia della scomparsa di Raffaella Carrà, si è aperto in un modo diverso e proprio con le parole del presentatore.

Marco Liorni infatti, apparso al centro della camera, ha spiegato prima che partisse la puntata registrata in precedenza: “Sta per andare in onda una nuova puntata di Reazione a Catena che abbiamo registrato prima della notizia della scomparsa di Raffaella Carrà. Un dolore enorme per tutti, ci mancherà moltissimo”.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, una persona speciale ha creduto in lei: le sue parole

Il conduttore, dopo le sentite parole espresse, ha voluto fare una dedica proprio alla Carrà: “a lei vogliamo dedicare il lavoro che c’è stato per la preparazione di questa puntata, perché lei aveva una grande cultura per il lavoro. Cultura che ha trasmesso a tutti noi. Ciao Raffaella.”

Parole significative e dolci, quelle affermate per la Carrà, che ben spiegano quale sia la stima del conduttore, e non solo, nei confronti di una delle più grandi della televisione e dello spettacolo, nonché una persona davvero amata da tutti.

Molto inteso anche il ricordo esternato da Carlo Conti, che a proposito della grande Raffaella ha condiviso un prezioso ricordo e raccontato un aneddoto relativo ad un messaggio.

Reazione a catena, Marco Liorni affranto per la Carrà: "dolore enorme"
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy