Raffaella Carrà incredibile a Carramba: quella volta commosse tutti

Raffaella Carrà è stata tra i personaggi più iconici della tv italiana, ma quella volta a ‘Carramba‘ commosse proprio tutti: eccola davvero splendida

Raffaella Carrà incredibile a Carramba: quella volta commosse tutti
R. Carrà, Fonte foto: Rai Play

Raffaella Carrà è stata una delle showgirl, conduttrici, ballerine e molto altro ancora più amate degli ultimi decenni e con il suo ‘Carramba che sorpresa‘ ha emozionato intere generazioni, ma in una delle tante puntate lasciò l’intera Italia davvero colpita: quella volta in cui commosse tutti.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, ‘Carramba che sorpresa‘ è andato in onda dal 1995 al 1998 e poi di nuovo nel 2002.

Le tante storie raccontate dalla Carrà e soprattutto i tantissimi incontri avvenuti grazie a lei hanno piacevolmente commosso sia i protagonisti che salivano sul palco che i tantissimi telespettatori da casa.

Durante queste ore, sono stati davvero tantissimi quelli che hanno salutato l’iconica star del piccolo schermo tra questi anche Gigi D’Alessio, Bianca Guaccero, Mara Venier, Gianni Morandi, Barbara D’Urso, Antonella Clerici e moltissimi altri ancora.

Per anni, però, a far sognare tutti è stata proprio la Carrà con tantissime sorprese ed una per i partenopei è stata davvero speciale.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, il dolce saluto a Raffaella Carrà: “Non potevo crederci…”

Raffaella Carrà – Carramba che sorpresa: quella volta sul palco con Diego Armando Maradona commosse tutti

Raffaella Carrà è stata una delle icone della televisione italiana per decenni e purtroppo oggi, 5 luglio 2021, si è spenta lasciando un grandissimo vuoto nel cuore di tantissime persone che per anni l’hanno ammirata e seguita.

In tantissimi ricorderanno quella volta in cui a ‘Carramba che sorpresa‘ ha ospitato il mito del calcio, Diego Armando Maradona insieme ai suoi compagni di squadra di quei favolosi anni in cui il Napoli vinse lo scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, una persona speciale ha creduto in lei: le sue parole

Un’emozione davvero unica che commosse l’intera città di Napoli, ma probabilmente l’intera Italia.

Impostazioni privacy