Raffaella Carrà, una persona speciale ha creduto in lei: le sue parole

Raffaella Carrà si è tristemente spenta all’età di 78 anni, ma il suo talento vivrà in eterno: sapete chi per prima ha creduto in lei? Le sue parole

Raffaella Carrà, una persona speciale ha creduto in lei: le sue parole
Raffaella Carrà, Fonte foto: Rai Play

Raffaella Carrà è deceduta all’età di 78 anni lasciando una profonda tristezza nel cuore dei suoi tanti fan e soprattutto nell’anima dei suoi tanti parenti e familiari.

L’iconica showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva ha cominciato la sua incredibile carriera all’inizio degli anni cinquanta quando era davvero giovanissima; qualche tempo fa, la Carrà ha deciso di raccontare la prima, o meglio, le prime due persone che hanno creduto in lei: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Carrà comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima, infatti, già negli anni ’50 prende parte alla pellicola dal titolo ‘Tormento del passato‘.

Negli anni ’70, però, arriva il grande successo sul piccolo schermo con ‘Io, Agata e tu‘ ed in seguito è insieme a Corrado Mantoni per lo spettacolo ‘Canzonissima‘ in cui lascia tutti senza parole perché sulle note di ‘Ma che musica maestro!‘ la Carrà balla con l’ombelico scoperto.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, chi è l’ex compagno Sergio Japino? Età, altezza, carriera

Raffaella Carrà, chi ha creduto in lei? Le dolci parole della showgirl

L’amata, iconica e seguita Raffaella Carrà è purtroppo deceduta lasciando tutti i suoi cari ed i suoi fan senza parole, ma qualche tempo fa a ‘Che tempo che fa‘ aveva raccontato chi aveva creduto in lei: ecco le sue parole.

Durante la lunga intervista fatta da Fabio Fazio, la showgirl aveva parlato degli inizi della sua carriera e il conduttore ha mostrato alla Carrà una fotografia insieme a sua nonna Andreina ed aveva detto: “E lei, invece, aveva creduto in te da subito?“. Vi era poi anche un’altra foto in cui vi era ritratta una vecchia attrice del muto.

LEGGI ANCHE >>> Come è morta Raffaella Carrà? L’addio dell’uomo della sua vita

La Carrà comincia a spiegare: “Allora devi sapere, questa è una vecchia attrice del muto che si chiamava Teresa Franchini […] ed io andavo d’estate in vacanza da mia nonna al mare, e erano amiche, mi porta da lei e questa m’ha fatto cambiare la vita”.


Fonte video: YouTube (@Rai)

Impostazioni privacy