Marco Liorni, Reazione a catena? “È inutile negarlo”, la reazione spiazza

Personaggio amato e noto conduttore di Reazione a Catena, Marco Liorni ha spiegato il proprio punto di vista sul programma in onda su Rai 1

Marco Liorni, Reazione a catena? "È inutile negarlo e prenderci in giro"
M Liorni (fonte foto: Raiplay)

È un conduttore televisivo, radiofonico nonché autore televisivo noto, affermato e molto stimato, Marco Liorni, volto noto di un programma di successo come Reazione a Catena, che tiene compagnia al pubblico nella fascia pre – serale di Rai 1: in un’intervista rilasciata a Vero Tv, arrivano le sue parole sulla trasmissione e sull’assenza del pubblico.

Talento, bravura, simpatia, queste sono alcune delle qualità che chi segue i programmi guidata da Liorni, tra cui proprio Reazione a Catena, gli riconosce ed attribuisce. Nella suddetta trasmissione, come i fan e gli appassionati ben sanno, non manca mai il divertimento e il buon umore.

Un appuntamento televisivo imperdibile, che da poco ha fatto ritorno in tv per l’estate, e che non smette di entusiasmare, intrattenere e far sorridere, ma anche emozionare di puntata in puntata, con le partite condotte dalle squadre in gioco.

Proprio in merito al successo della sua trasmissione, Liorni ha condiviso le proprie sensazioni a Vero Tv.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, la risposta che non ti aspetti: Marco Liorni sorpreso

Marco Liorni su Reazione a catena: “Voglio essere sincero, un po’ me lo aspettavo…”

Interessante intervista, quella rilasciata dall’amato conduttore di Reazione a Catena Marco Liorni a Vero Tv, in cui ha avuto modo di soffermarsi anche sull’esperienza del programma da lui condotto.

“Voglio essere sincero, un po’ me lo aspettavo tutto questo calore”, ha commentato il volto noto della televisione, spiegando che il programma ha una lunga tradizione, poiché va avanti da quindici anni, e arriva tanto ai fan affezionati quanto alle nuove persone per cui, il programma, rappresenta una splendida scoperta.

Liorni ha poi sottolineato le novità portate in questa edizione, come il torneo dei campioni. A sfidarsi infatti sono stati i concorrenti delle edizioni precedenti come, per citarne alcuni, i Tre Forcellini, di cui non tutti conoscono dettagli, informazioni e curiosità.

“Per me condurlo è come essere in un villaggio vacanze”, ha aggiunto Liorni, a riprova della felicità e della soddisfazione del personaggio tanto amato.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Marco Liorni non resiste, sorpreso: “Inquietante”

Nella medesima intervista, il presentatore si è anche soffermato su un particolare non da poco che stanno sperimentando tutti coloro che fanno il suo mestiere, ovvero l’assenza del pubblico in studio, legata alle misure anti-covid.

Un’assenza che si sente molto, a maggior ragione in programmi come Reazione a Catena, come in altri casi, la partecipazione è davvero importante.

Marco Liorni, a tal riguardo, ha specificato che gli pesa molto la loro assenza, ribadendo: “ è inutile negarlo e prenderci in giro, per un conduttore il pubblico è importantissimo.

Intanto, quest’edizione del programma sta vedendo trionfare le campionesse attualmente in carica, Le Pignolette: ma chi sono Laura, Serena e Lucia? Tutti i dettagli su di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Impostazioni privacy