Reazione a Catena, la risposta che non ti aspetti: Marco Liorni sorpreso

Torna con un nuovo appuntamento Reazione a Catena, l’amato programma condotto da Marco Liorni: concorrente ‘interrogata’, la risposta sorprende

Reazione a Catena, la risposta che non ti aspetti: Marco Liorni sorpreso
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Continua a tener compagnia e ad appassionare tantissimi telespettatori, Reazione a Catena, l’entusiasmante ed avvincente programma condotto con grande successo da Marco Liorni nella fascia pre – serale su Rai 1: momento particolare in studio e dal grande divertimento, ecco che cosa è successo.

Trasmissione davvero amatissima e dal grande seguito, sono in tantissimi i telespettatori che partecipano, a distanza, al programma, seguendo passo dopo passo il percorso fatto dai concorrenti in gara.

Reazione a catena infatti sa far sorridere, intrattenere e divertire, ma anche creare grande pathos via via che le squadre in gioco si avvicinano alle fasi finali della puntata.

Chi segue con attenzione il programma sa bene che le campionesse in carica sono Le Pignolette, che da alcune puntate a questa parte si stanno facendo apprezzare e valere, mettendo alla prova talento, conoscenze e tempismo.

I loro sfidanti di oggi sono i Microchip, ma a colpire l’attenzione, oltre ovviamente alla partita di entrambe le squadre, è stato anche un altro momento molto particolare. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Marco Liorni non resiste sorpreso: “Inquietante”

Reazione a catena Marco Liorni: la domanda sui buchi neri e la risposta di Laura de Le Pignolette

Nuovo appuntamento dalle grandi emozioni a Reazione a Catena con Marco Liorni, che vede in questa occasione sfidarsi le Pignolette, le campionesse in carica di cui non tutti conoscono particolarità e dettagli, e i Microchip.

Nel corso del gioco, i concorrenti sono alle prese con le parole da indovinare e, dopo “Neri“, correttamente Le Pignolette affermando “Buchi“, indovinando.

A questo punto, però, è il conduttore a prendere la parola: “I buchi neri, che sono? Sentiamo un attimo Quark?“. In studio parte la musica, ovvero la sigla del noto programma storico di divulgazione scientifica con Piero Angela, e Marco Liorni, sorridendo, afferma: “Lucia ci spiega cosa sono i buchi neri! Prego Lucia… so che sei un’esperta!”.

La concorrente, anch’ella sorridente, replica alle parole del presentatore: “Sono… delle voragini!”. 

LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni ‘gaffe’ a Reazione a Catena? Accade tutto in trasmissione

Il conduttore, divertito, replica a sua volta: “Beh, in un certo senso sì…sono delle voragini. Insomma… è come una voragine, attira a tutto quello che c’è intorno, arriva li e si disintegra. Il buco nero assorbe tutto, persino la luce! Complimenti alla nostra Lucia. In un certo senso, ci siamo”.

Un momento molto divertente con una domanda improvvisa ed una risposta che in parte convince Marco Liorni, da parte della concorrente apparsa un po’ in difficoltà, ma col sorriso stampato del volto.

Un’ennesima dimostrazione del buon umore e della serenità che i telespettatori possono notare nella trasmissione.

Reazione a Catena, la risposta che non ti aspetti: Marco Liorni sorpreso
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy