Le Pignolette Reazione a catena, chi sono le campionesse con la mascotte

Sono le campionesse in carica di Reazione a Catena, Le Pignolette, tre bravissime concorrenti: chi sono, dettagli e curiosità

Le Pignolette Reazione a catena, chi sono le campionesse con la mascotte
Le Pignolette (fonte foto: Raiplay)

Continua a tener compagnia e a conquistare i fan, Reazione a Catena, l’amato programma condotto con grande successo da Marco Liorni, su Rai 1 nella fascia pre serale della Rete Ammiraglia: dettagli e curiosità su Le Pignolette, ecco chi sono e cosa c’è da sapere.

Un ritorno molto gradito ai fan, quello del programma che sta tenendo e terrà compagnia ai telespettatori in questa estate, tra intrattenimento, serenità, divertimento e pathos.

Chi segue con attenzione il programma, infatti, sa bene che sono tante le doti e le qualità che i concorrenti, che siano essi campioni o sfidanti, devono avere per sparare di avere la meglio e provare a vincere il montepremi accumulato.

Abilità, conoscenze, talento e velocità, questi e molti altri gli elementi importanti che di certo hanno dimostrato di avere Le Pignolette, le attuali campionesse in carica.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, che gaffe! “Come fa a non venirti in mente?”

Le Pignolette Reazione a Catena: chi sono le campionesse del programma condotto da Marco Liorni

Un programma davvero amatissimo, Reazione a Catena con Marco Liorni, che da qualche puntata a questa parte ha delle campionesse davvero bravissime in carica: Le Pignolette.

Quest’ultime, estremamente simpatiche, hanno mostrato di avere la bravura, le conoscenze e il tempismo per assicurarsi una presenza prolungata all’interno della trasmissione.

I nomi delle tre concorrenti sono Ilaria, Serena e Lucia e arrivano da Foligno, in provincia di Perugia.

Il nome scelto per la loro squadra, quello de Le Pignolette per l’appunto, deriva da una delle loro caratteristiche, ovvero il voler essere sempre molto puntuali, nonché la ricerca della perfezione e della estrema precisione.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, gesto sorprendente: non era mai successo!

A riprova della loro simpatia, i fan più attenti sapranno che le tre concorrenti sono accompagnate da Pignoletto, un pupazzo a forma di elefantino a cui hanno dato questo nome e che è il protagonista anche del loro grido di battaglia.

A proposito delle tre concorrenti, di cui non si conoscono molti dettagli nello specifico, dalle parole di Marco Liorni si apprende che “Serena vuole diventare un’avvocatessa”, che “Ilaria lavora nella scuola, è un’amministrativa“, e infine Lucia che “è una dottoressa” e che ha il sogno di diventare un’anestesista.

Le Pignolette Reazione a catena, chi sono le campionesse con la mascotte
Post di Rai Casting (fonte foto: Facebook, @RaiCasting)

Impostazioni privacy