Reazione a Catena, Marco Liorni non resiste sorpreso: “Inquietante”

Nuova puntata di Reazione a Catena con Marco Liorni: la risposta alla curiosità del conduttore sorprende, si parte col sorriso

Reazione a Catena, Marco Liorni non resiste, poi sorpreso: "Inquietante"
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Nuovo imperdibile appuntamento con Reazione a Catena e Marco Liorni, il conduttore del programma dal grande successo, seguitissimo dal pubblico e in onda su Rai 1 nella fascia pre serale: partenza subito col sorriso in studio, alla curiosità del presentatore, la replica che non ti aspetti.

Una trasmissione davvero molto amata che non smette di tener compagnia e far sorridere i telespettatori, intrattenendo, divertendo e creando grande partecipazione da casa da parte del pubblico televisivo.

Dopo il torneo dei campioni, che ha aperto il ritorno di Reazione a Catena, la stagione regolare è partita nella trasmissione; e nel programma, come i più attenti ben sapranno, si sono imposte da alcune puntate a questa parte le campionesse in carica, Le Pignolette.

Anche oggi, giovedì 24 giugno, una nuova puntata dove non manca simpatia, divertimento e buon umore. Ma cos’è successo nello specifico?

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, ricordate Amadeus esasperato? “Ma che ‘Q’ dici?”

Reazione a Catena, la risposta sorprende Marco Liorni: divertimento in studio

Nuova puntata dunque con l’amatissima trasmissione condotta da Marco Liorni, in onda su Rai 1.

A sfidarsi in questa nuova puntata sono le campionesse in carica, Le Pignolette che se la devono vedere con Le Arti nei Party.

Dopo la sigla iniziale, Liorni presenta proprio le campionesse in carica, Serena, Ilaria e Lucia, le campionesse di cui in molti ignorano curiosità e dettagli. E proprio a proposito di quest’ultima, il conduttore spiega che “vuole fare l’anestesista”.

Poi Liorni non resiste alla curiosità e rivolge allora una domanda alla concorrente, ovvero quale sia il motivo del perché vuole fare proprio questo tipo di lavoro in particolare. Quest’ultimo infatti domanda: “ma perché proprio l’anestesista?”

LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni ‘gaffe’ a Reazione a Catena? Accade tutto in trasmissione

Immediata arriva la simpatica replica di Lucia che spiega: “beh, è bello vedere le persone dormire… e non sentirle!”.

Una risposta che sorprende il volto noto della tv, a guida del programma, che guardando in camera e con il sorriso, afferma: “Inquietante!”.

Quest’ultimo poi ride e fa i complimenti alla concorrente, scatenando i sorrisi dello studio. Tanto buon umore e divertimento per un programma che presenta, tra le tante qualità, proprio tali elementi.

Reazione a Catena, Marco Liorni non resiste, poi sorpreso: "Inquietante"
Concorrente (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy