Giulia Stabile, gavettoni a tutta forza: la star di Amici è pronta!

Fa impazzire i fan la novità attesissima che riguarda la campionessa di Amici Giulia Stabile? Secchio alla mano, pronta per i gavettoni!

Giulia Stabile, gavettoni a tutta forza: la star di Amici è pronta!
G. Stabile (fonte foto: Witty Tv)

La splenda, nota ed amata Giulia Stabile, ballerina e campionessa di Amici di Maria De Filippi, fa impazzire i fan e continua ad essere protagonista, entrando sempre più nel cuore di tutti coloro che la seguono con affetto, stima e passione: tra i post dell’account Instagram di Amici si anticipa la nuova avventura, di cosa si tratta?

Simpatia, talento puro, bravura ed una notorietà sempre più grande per Giulia, che dopo l’emozionante e straordinaria vittoria conseguita al talent non si ferma e anzi, sembra essere proprio pronta ad una nuova incredibile avventura.

Una nuova esperienza, quella in questione, che sembra puntare proprio su di lei e sulla simpatia del suo personaggio, tra le altre qualità che i fan le attribuiscono. Ma di cosa si tratta nello specifico?

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile ritorna ad Amici? Eccola ai casting del talent

Giulia Stabile nella clip di Amici Ufficiale Instagram: “A chi vorreste fare un gavettone?”

Non smette di entusiasmare e tener compagnia a tutti i suoi fan e follower, la splendida Giulia Stabile, la campionessa di Amici che, come detto, appare proprio in una recente clip tra i post Instagram di Amici Ufficiale, sulla piattaforma social.

In particolare, nel video è possibile notare Giulia intenta a riempire un secchio d’acqua mentre afferma: “Ok, ci manca solo l’acqua e siamo pronti!“. Ridendo e con un piccolo sforzo, la ballerina prende il secchio tra le mani ed esclama: “Porca miseria!, temendo che le possa cascare l’acqua addosso.

Un concerto ribadito anche nella didascalia che accompagna il post, dove si spiega che il “secchio con l’acqua c’è” e che Giulia è carica e pronta “a venire in vostro aiuto”.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, i ricordi emozionano: l’amabile bugia di Sangiovanni

In una clip precedente, altrettanto simpatica, una ragazza si rivolge proprio a Giulia per ricevere aiuto e in quel caso si fa cenno a “persone che a volte ‘meriterebbero’ proprio un gavettone”.

Insomma, c’è tanta curiosità a proposito di questo nuovo progetto che vedrà proprio la Stabile come protagonista. Nel post social le informazioni per i fan per scrivere, interagire  e per ricevere l’aiuto di Giulia!

Giulia Stabile, gavettoni a tutta forza: la star di Amici è pronta!
Post di Amici Ufficiale (fonte foto: Instagram, @ amiciufficiale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy