Giulia Stabile futuro radioso: la vincitrice di Amici ritorna in tv?

Giulia Stabile, amata e seguita vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘, continua a sorprendere: la ballerina ritorna in televisione?

Giulia Stabile futuro radioso: la vincitrice di Amici ritorna in tv?
Giulia Stabile, Fonte foto: WittyTv

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed in modo particolare in televisione soprattutto dopo la sua recente vittoria ad ‘Amici di Maria De Filippi‘, Giulia Stabile continua a sorprendere, ma ritornerà in tv? Gli indizi fanno ben sperare.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota ballerina, anche se davvero molto giovane, prima di entrare a far parte dell’ambito talent show danzava a livello professionistico.

Ma non è tutto qui, infatti, i suoi tantissimi seguaci già sapranno che da piccolissima ha partecipato al noto programma Rai condotto da Antonella Clerici, ‘Ti lascio una canzone‘.

La ragazza, intorte, fa parte della Dance Crew italiana fondata da Alessandro Steri e da Filippo Rinaldi.

L’incredibile esperienza di Giulia durante il talent show ha permesso alla ragazza di crescere molto e di approcciarsi alla sua professione ed alla sua personalità in modo completamente nuovo rispetto a come faceva fino a diversi mesi prima.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, i ricordi emozionano: l’amabile bugia di Sangiovanni

Giulia Stabile avrà un programma tutto suo? Gli indizi fanno ben sperare

Giulia Stabile, nota ex vincitrice dell’ultima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘, continua a lasciare senza parole i suoi fan che, a quanto pare, rivedranno molto presto l’artista in televisione.

Solo poche ore fa, infatti, sulla pagina Twitter di ‘Amici‘ è comparso un breve video in cui come protagonista vi è proprio la Stabile.

Nel video in questione, all’inizio, vi è una coppia distesa sul lettino a prendere il sole; il ragazzo, però, pensa soltanto a sé stesso e non degna di alcuna attenzione la sua fidanzata.

Quest’ultima decide di chiamare la ballerina per farsi aiutare ma in che modo? La didascalia che accompagna il video su Twitter recita: “Ci sono persone che a volte “meriterebbero” proprio un gavettone e tu, a chi vorresti farlo?” poi vi sono scritti i contatti per partecipare allo scherzo.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi: il ricordo della vincitrice di Amici Giulia Stabile (FOTO)

Al momento non si conosce il nome del programma e nemmeno quale sarà il format, ma quello che è certo è che la ballerina ci sarà.

Impostazioni privacy