Giulia Stabile, i ricordi emozionano: l’amabile bugia di Sangiovanni

La nota ed amata ballerina e campionessa di Amici Giulia Stabile emoziona i suoi fan con ricordi intensi: arrivano anche le parole di Sangiovanni

Giulia Stabile, i ricordi emozionano: l'amabile bugia di Sangiovanni
G. Stabile (Witty Tv) – Sangiovanni (fonte foto: Instagram, @sangiovanni)

Talento, simpatia, bravura ed una grande fama per la ballerina e campionessa di Amici di Maria De Filippi Giulia Stabile, che non smette di tener compagnia ed emozionare tutti coloro che la seguono con passione e costanza su Instagram: intensi ricordi, non manca il commento di Sangiovanni.

È esplosa la popolarità di Giulia, dopo la sua vittoria al talent che le ha permesso di dimostrare tutte le qualità e le doti che le hanno permesso di entrare e di conquistare il cuore dei fan.

L’esperienza le ha dato tanto e lei ha saputo emozionare il pubblico, che la segue sui social rispondendo sempre con affetto e stima ai contenuti da lei condivisi.

In questo caso, su Instagram, arrivano alcuni scatti significativi e alcuni ricordi ‘sbloccati’: la reazione del pubblico non tarda ad arrivare, così come quella di Sangiovanni.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi sorprende: lo scatto di Amici mai visto prima

Giulia Stabile Instagram: “Voi ricordate tutti questi momenti?” La replica di Sangiovanni

Non smette di far parlare di sé ed emozionare i suoi tantissimi fan e follower, Giulia Stabile, ballerina bravissima e campionessa di Amici, legata come gli affezionati di certo ben sapranno, ad un altro grande artista che ha dato prova del suo talento, Sangiovanni.

Come detto, in questo occasione Giulia ha voluto condividere alcuni splendidi scatti molto significativi e rappresentativi della sua esperienza vissuta ad amici.

A tal riguardo, infatti, spiega: “Ad un mese e qualche giorno dalla fine di tutto questo, oggi sblocco qualche ricordo. Voi ricordate tutti questi momenti? Il vostro preferito?
Io non riesco a sceglierne uno mannaggia a me”.

Immediata la reazione da parte degli utenti e in molti, proprio come Giulia, scrivendo di non saper scegliere a dispetto di una esperienza con momenti tanto diversi ma estremamente intensi a livello emotivo.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi e il ‘furto’; da tre ex allievi di Amici: video esilarante

Altri fan sottolineano di quanto manchi loro vederla sul palco, tra i tanti complimenti, messaggi di affetto e di stima nei suoi confronti arrivati.

A spiccare tra i commenti è anche Sangiovanni che, con un’amabile bugia, scrive in risposta al post e finge di aver dimenticato quei momenti: “Io non mi ricordo nulla“. I fan stanno allo scherzo e gli rispondono, spiegando ad esempio che forse il motivo di tale dimenticanza risiede nel fatto che vedere Giulia gli annebbiava la mente.

O ancora, c’è chi a parer suo sottolinea: “sotto sotto le ricordi tutte”.

Giulia Stabile, i ricordi emozionano: l'amabile bugia di Sangiovanni
Post di G. Stabile (fonte foto: Instagram, @ giugiulola)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Impostazioni privacy