Giulia Stabile ritorna ad Amici? Eccola ai casting del talent

Giulia Stabile, amata e seguita vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘, sorprendere e a quanto pare ritorna al talent? Eccola ai casting

Giulia Stabile ritorna ad Amici? Eccola ai casting del talent
Giulia Stabile, Fonte foto: Mediaset Play

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Giulia Stabile continua a sorprendere e a quanto pare è di nuovo ai casting di ‘Amici di Maria De Filippi‘: eccola in un video, ma non è come sembra.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota ballerina ha da poco vinto l’ultima edizione di del famoso ed amato talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e da quel momento in poi sono davvero tantissime le soddisfazioni provate.

La giovanissima artista è cresciuta davvero molto durante la sua partecipazione ad ‘Amici‘ ed ha trovato anche l’amore, infatti, l’amore con Sangiovanni sembra andare a gonfie vele.

Nel corso di quest’ultimo periodo è stata ospite a diverse trasmissioni tra cui ‘Verissimo‘, noto programma condotto da Silvia Toffanin, dove si è raccontata parlando della sua vita e delle sue esperienze.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi: il ricordo della vincitrice di Amici Giulia Stabile (FOTO)

Giulia Stabile – Amici di Maria De Filippi: il video del casting è esilarante

Giulia Stabile continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e questa volta il video pubblicato sulla pagina di ‘Amici di Maria De Filippi‘ mostra l’ex vincitrice della trasmissione al casting del talent show: ma cosa ci fa?

Come è già noto, la Stabile è pronta per tornare in televisione ed un video pubblicato qualche tempo fa sui social lo dimostra.

Al momento non si sa ancora come si chiamerà il programma, quando comincerà e quale sarà il format, ma ciò che è sicuro è che si farà ed i fan ne sono sicuramente estasiati.

Solo poche ore fa, però, sulla pagina di ‘Amici‘ è comparso un video in cui si pubblicizzano i nuovi casting del noto talent show ed all’improvviso spunta la Stabile che dice di presentarsi nei panni di cantante ed il brano da lei portato è ‘Pezzo di cuore‘.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, i ricordi emozionano: l’amabile bugia di Sangiovanni

Ovviamente è uno scherzo, ma il video ha fatto davvero molto piacere ai suoi seguaci e sicuramente li ha molto divertiti.

Giulia Stabile ritorna ad Amici? Eccola ai casting del talent
Stabile, Fonte foto: Instagram (@ amiciufficiale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy